Prenota la videochiamata

Con il servizio di videochiamata è possibile prenotare un appuntamento con i nostri funzionari e ricevere assistenza da remoto per:

  • registrare un contratto di affitto
  • presentare la dichiarazione di successione
  • ottenere assistenza su dichiarazioni e rimborsi
  • richiedere il duplicato della tessera sanitaria

La videochiamata può essere effettuata su

  • tua richiesta. Prenota secondo le ordinarie modalità, online o tramite la APP dell’Agenzia, seleziona la linea di appuntamento in videochiamata che ti interessa e fissa un appuntamento con il tuo ufficio di riferimento o con quello che ha in carico la pratica.
    Ricorda di compilare il box “motivi dell’appuntamento” indicando tutti gli elementi a tua disposizione. Per preparare al meglio la videochiamata potresti essere contattato da un nostro funzionario qualche giorno prima dell’appuntamento.
    Entro il giorno prima dell’appuntamento l’ufficio invierà per email il link per accedere al collegamento. Per collegarsi alla videochiamata non è necessario scaricare alcun software.

Attenzione:  prima di proseguire è necessario accettare le condizioni del servizio, presenti sull’applicativo.

Prenota

  • proposta dell’ufficioIn questo caso è il funzionario che propone la videochiamata per una più efficace ed efficiente trattazione della pratica.

Attenzione:  anche in questo caso è necessario accettare le condizioni del servizio per procedere con l’interazione in videochiamata. Ti sarà inviata tramite e-mail il testo dell’ Informativa sul trattamento dei dati personali – Condizioni del servizio di Videochiamata/videoconferenza. Per procedere accetta la condizioni come indicato nel testo dell’informativa stesso.