Menu della sezione Eventi sismici 2012 - Richiesta di finanziamento

Specifiche tecniche

Specifiche tecniche per l’invio dei dati sui piani di ammortamento e sulle inadempienze

Provvedimento del 22 novembre 2017 - Approvazione delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica del modello di istanza per il computo in diminuzione delle perdite pregresse dai maggiori imponibili nell’ambito dell’attività di accertamento, ai sensi dell’articolo 42, quarto comma, del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 600

Specifiche tecniche per l’invio della comunicazione per l’accesso al finanziamento dei pagamenti dei tributi, contributi previdenziali, ecc.

Allegato B  - Specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati relativi al modello di comunicazione per l’accesso al finanziamento dei pagamenti dei tributi, dei contributi previdenziali e assistenziali e dei premi per l’assicurazione obbligatoria a seguito del sisma del mese di maggio 2012 (approvate con provvedimento del 12 luglio 2013)

Allegato C   - Specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati relativi ai finanziamenti erogati

Specifiche tecniche per le banche

Provvedimento del 04/02/2013 - Integrazione al provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate dell’11 gennaio 2013 sulle modalità di fruizione del credito d’imposta, in caso di accesso al finanziamento agevolato, ai sensi dell’articolo 3-bis del decreto-legge 6 luglio 2012, n.95, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 135. Approvazione delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica da parte dei soggetti finanziatori all’Agenzia delle entrate dei dati dei finanziamenti agevolati (Pubblicato il 04/02/2013)