Elenchi ammessi ed esclusi - categoria volontariato

Ai sensi dell’articolo 9, comma 1, e dell’articolo 2, comma 1, lettera e) del DPCM 23 luglio 2020 sono pubblicati gli elenchi degli enti della categoria del volontariato ammessi e quelli esclusi relativi al 5 per mille per l’anno finanziario 2021.

Gli elenchi degli enti ammessi e di quelli esclusi relativi alle altre categorie destinatarie del contributo sono pubblicati sul sito istituzionale di ciascuna Amministrazione competente.

Entro il settimo mese successivo a quello di scadenza del termine per la presentazione delle dichiarazioni 2021, l’Agenzia delle entrate pubblicherà gli elenchi degli enti ammessi ed esclusi di tutte le categorie, con l’indicazione delle scelte attribuite e dei relativi importi, nonché l’elenco completo degli enti ammessi al contributo con gli importi complessivi spettanti.

Gli elenchi pubblicati sono comprensivi degli enti che hanno usufruito della “rimessione in bonis” prevista dall’articolo 2, comma 2 del Decreto-legge 2 marzo 2012, n. 16 . Vengono resi disponibili con l’indicazione del codice fiscale, della denominazione, della Regione, dell’indirizzo, della Provincia e del Comune in cui ha la sede legale l’ente.

Enti del volontariato ammessi - 1 - pubblicato il 21 dicembre 2021

Enti del volontariato ammessi - 2 - pubblicato il 21 dicembre 2021

Enti del volontariato ammessi - 3 - pubblicato il 21 dicembre 2021

Enti del volontariato ammessi - 4 - pubblicato il 21 dicembre 2021

Enti del volontariato esclusi - pubblicato il 21 dicembre 2021