Direzione Provinciale di PERUGIA - Ufficio Territoriale GUALDO TADINO


Direttore: ANGELO ROSARIO SCIOTTO

Codice ufficio: T3F


Indirizzo: VIA SAN ROCCO 11 - 06023 GUALDO TADINO


Telefono: 0759110111


Fax: 0650763094


E-mail: dp.perugia.utgualdotadino@agenziaentrate.it


PEC: dp.perugia@pce.agenziaentrate.it


Orario di apertura: Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

 

È possibile accedere all’ufficio solo su appuntamento, prenotabile online tramite il servizio di prenotazione appuntamenti disponibile sul portale istituzionale dell'Agenzia delle Entrate, tramite l’app dell’Agenzia delle Entrate o chiamando i seguenti numeri :

  • 800.90.96.96 da telefono fisso
  • 06.97.61.76.89 per le chiamate da cellulare
  • 06.45.47.04.68 per le chiamate da estero

Per i casi di manifesta urgenza, in assenza di appuntamento, sarà comunque garantito il servizio di consegna documenti con il successivo riscontro all’utente anche a distanza. L’ufficio potrebbe erogare alcuni servizi a distanza anche in orario pomeridiano previa prenotazione (assistenza telefonica o in videochiamata).

 

Informazioni e assistenza

Nella sezione Contatti e assistenza sono elencati i canali che l'Agenzia mette a disposizione sia per l'assistenza fiscale sia per quella catastale e ipotecaria: dal telefono alla web mail, agli uffici.


L'ufficio resterà chiuso il giorno del santo patrono: 15 GENNAIO. Per la consegna di documenti i cittadini potranno avvalersi del servizio web “Consegna documenti e istanze", accessibile dall’area riservata del sito istituzionale dell'Agenzia delle Entrate per gli utenti abilitati.

Competenze: l'Ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.


Competenza territoriale: Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Gubbio, Nocera Umbra, Pietralunga, Scheggia e Pascelupo, Sigillo


Referente per l'assistenza ai disabili: Anna Lucia BIANCHI


Mappa e percorso Prenota un appuntamento  Elimina code Invia una segnalazione