Ti trovi in:
Amministrazione trasparente - Archivio
Customer satisfaction - Entrate
Customer satisfaction 2006
Menu della sezione Amministrazione trasparente - Archivio
Amministrazione trasparente - Archivio
Espandi menu contestuale
- Archivio ruolo dei dirigenti
- Archivio determine a contrarre
- Archivio curricula funzionari incaricati di funzioni dirigenziali cessati dal 26 marzo 2015
- Archivio - Collegio dei revisori dei conti
- Book dell'Agenzia
- Bilancio - relazione di attività anni precedenti
- Archivio carta dei servizi
- Customer satisfaction - Entrate
- Customer satisfaction 2006
- Customer satisfaction 2005
- Customer Satisfaction 2003
- Elenchi degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali
- Rilevazioni sulla soddisfazione degli utenti – ex Agenzia del Territorio
Customer satisfaction
L'Agenzia delle Entrate è impegnata nella definizione di una strategia di relazione con il cittadino, che si basa sull'analisi delle esigenze del contribuente e tiene conto dei diversi canali di erogazione dei servizi.
Coerentemente con tale strategia, sin dal 2004 ha pianificato indagini di customer satisfaction su tutti i canali di erogazione dei servizi di cui dispone: call center, uffici locali, Internet.
Nel 2006 è stata avviata la terza rilevazione in merito a:
- soddisfazione dei contribuenti sui servizi erogati dagli Uffici Locali (luglio), mediante interviste realizzate direttamente presso le sedi degli uffici locali (372 strutture interessate)
- soddisfazione degli utenti sui servizi erogati dai Centri di Assistenza Multicanale (settembre/ottobre), mediante interviste telefoniche
- soddisfazione degli utenti dei servizi telematici Entratel e Fisconline (settembre/ottobre), mediante interviste realizzate in via telematica.