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Rilevazioni sulla soddisfazione degli utenti – ex Agenzia del Territorio
Indagine sulla soddisfazione degli utenti dei servizi catastali presso gli Uffici - 2009
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Indagine sulla soddisfazione degli utenti dei servizi catastali presso gli Uffici - 2009
Cresce la soddisfazione degli utenti dell’Agenzia del Territorio. Dal 2007 al 2009 il voto medio sui servizi catastali è passato da 2,98 al 3,43 (min 1 - max 5) e l’indice complessivo di soddisfazione (max 100) da 49,45 a 58,6.
L’89% degli utenti si dichiara soddisfatto (esprimendo un voto da 3 a 5) anche se più della metà di questi (il 46% dell’intero campione) lo è solo parzialmente. L’Agenzia, dunque, viene apprezzata in misura crescente, ma conserva buoni margini di miglioramento.
Questi i principali risultati della rilevazione compiuta in tutti gli Uffici Provinciali dell’Agenzia nel mese di giugno 2009, basati sulla raccolta di oltre 12.500 questionari.
Gli aspetti che riscuotono la maggiore soddisfazione sono l’assistenza da parte del personale per la soluzione dei problemi e la qualità dei dati rilasciati. I tempi di attesa agli sportelli, pur migliorati, manifestano ancora qualche criticità.