Ti trovi in:
Amministrazione trasparente - Archivio
Rilevazioni sulla soddisfazione degli utenti – ex Agenzia del Territorio
Mettiamoci la faccia - anno 2010
Menu della sezione Amministrazione trasparente - Archivio
- Archivio ruolo dei dirigenti
- Archivio determine a contrarre
- Archivio curricula funzionari incaricati di funzioni dirigenziali cessati dal 26 marzo 2015
- Archivio - Collegio dei revisori dei conti
- Book dell'Agenzia
- Bilancio - relazione di attività anni precedenti
- Archivio carta dei servizi
- Customer satisfaction - Entrate
- Elenchi degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali
- Rilevazioni sulla soddisfazione degli utenti – ex Agenzia del Territorio
- Rilevazioni anno 2010
- Rilevazioni anno 2009
- Risultati delle indagini anno 2008
- Risultati delle indagini anno 2007
- Risultati delle indagini anno 2006
- Risultati delle indagini anno 2005
- Risultati delle indagini anno 2004
Mettiamoci la faccia - anno 2010
L’Agenzia del Territorio aderisce a "Mettiamoci la faccia" , iniziativa pilota promossa dal Ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione Renato Brunetta, in partnership con enti nazionali e amministrazioni locali.
L'obiettivo è rilevare in maniera sistematica, attraverso l’utilizzo di emoticons , la soddisfazione degli utenti dei servizi pubblici.
Il metodo proposto è innovativo, intuitivo e immediato, e si affianca alle tradizionali rilevazioni della customer satisfaction svolte sistematicamente dall’Agenzia del Territorio: l’utente, al termine del servizio, ha la possibilità di cliccare sulla faccina verde sorridente se è soddisfatto, sulla faccina gialla neutra se il servizio è sufficiente, sulla faccina rossa triste se è insoddisfatto.
Grazie al sistema delle "faccine", il cittadino ha la possibilità di manifestare subito il proprio giudizio sul servizio ricevuto, aiutando l'Agenzia a individuare tempestivamente eventuali lacune e a migliorare i propri servizi.