Software di compilazione modello 770 Semplificato 2011

Versione software: 1.0.2 del 21/07/2011

Indipendentemente dal sistema operativo, per eseguire il software selezionare il link: link: 770 Semplificato 2011

Per avviare l'applicazione successivamente alla prima volta, è sufficiente selezionare il precedente link oppure, esclusivamente sui sistemi operativi Windows, eseguire l'applicazione dal Desktop.

Indipendentemente dal metodo di avvio scelto, l'applicazione si connette al server Web per verificare l'esistenza di una versione più recente del software e, in caso positivo, procede all'eventuale aggiornamento. In tal modo l'utente ha la garanzia di utilizzare sempre l'ultima versione dell'applicazione senza dover eseguire complesse procedure di aggiornamento.

AVVERTENZA
In presenza di un numero consistente di certificazioni di lavoro dipendente o di lavoro autonomo l'applicazione potrebbe presentare problemi di memoria e non consentire la creazione del file telematico e la stampa del modello 770 Semplificato. In tali casi è necessario che il computer sul quale è installato il prodotto sia dotato di almeno 1 GB di memoria RAM ed è opportuno eseguire l'applicazione eseguendo il seguente link che ottimizza l'utilizzo della memoria riservata al prodotto: 770 Semplificato 2011