Convenzioni per il personale – modulistica

Nell'ambito delle attività per il benessere organizzativo, l'Agenzia promuove la stipula di convenzioni rivolte al personale per l'acquisto a condizioni agevolate di beni o servizi.
Gli operatori che intendono formulare una proposta di convenzione non onerosa a favore dei dipendenti dell’Agenzia delle Entrate possono utilizzare i modelli presenti in questa pagina, inviando i modelli compilati alla struttura dell’Agenzia delle Entrate (Direzione Provinciale o Direzione Regionale) ove ha sede l’azienda.
Per "convenzione non onerosa" si intende un accordo senza costi per l'Amministrazione, dove il proponente offre condizioni migliori, come sconti o tariffe più convenienti, riservate ai dipendenti dell’Agenzia.
La proposta di accordo dovrà indicare quali benefici vengono offerti rispetto alle condizioni standard e dovrà essere corredata dalla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445).