Direzione regionale Umbria – Convenzioni con Enti del terzo settore

Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2021

 

Oggetto della convenzione: servizio di gestione dell’ingresso del pubblico nel front office dell’Ufficio Territoriale di Perugia

Durata: dal 1° maggio al 30 settembre 2021.

 

Oggetto della convenzione: servizio di gestione dell’ingresso del pubblico nel front office dell’Ufficio Territoriale di Perugia

Durata: dal 1° gennaio al 30 aprile 2021.

 

Oggetto della convenzione: servizio di gestione dell’ingresso del pubblico nel front office dell’Ufficio Territoriale di Perugia

Durata: ddal 15 settembre al 31 dicembre 2020 dal martedì al venerdì.

 

Oggetto della convenzione:Servizio di gestione dell’ingresso del pubblico nei front office della Direzione Provinciale di Terni

Durata: dal 21 settembre al 20 ottobre 2020.

 

Oggetto della convenzione:Servizio di gestione dell’ingresso del pubblico nel front office dell’Ufficio Territoriale di Perugia

Durata:dal 15 settembre al 31 dicembre 2020 nel giorno di lunedì

 

Oggetto della convenzione:Servizio di gestione dell’ingresso del pubblico nel front office dell’Ufficio Territoriale di Orvieto

Durata:dal 15 settembre al 14 ottobre 2020.

 

Oggetto della convenzione:Servizio di gestione dell’ingresso del pubblico nel front office dell’Ufficio Territoriale di Gualdo Tadino

Durata:dal 15 settembre al 14 ottobre 2020 nei giorni di lunedì, martedì e venerdì.

 

Oggetto della convenzione:Servizio di gestione dell’ingresso del pubblico nel front office dell’Ufficio Territoriale di Gualdo Tadino

Durata: dal 15 settembre al 14 ottobre 2020 nei giorni di mercoledì e giovedì.

 

Oggetto della convenzione:Servizio di gestione dell’ingresso del pubblico nel front office dell’Ufficio Territoriale di Citta di Castello

Durata:dal 15 settembre al 14 ottobre 2020.