Ti trovi in:
Consultazione banche dati catastale e ipotecaria con piattaforma Sister (Istituzioni)
Assistenza per i servizi Sister
Menu della sezione Consultazione banche dati - Sister (Istituzioni)
Consultazione banche dati - Sister (Istituzioni)
Espandi menu contestuale
Assistenza per i servizi Sister
Gli utenti possono usufruire dell'assistenza dedicata al servizio di presentazione documenti fin dalla fase della domanda di abilitazione.
Per informazioni e documentazioni relative alla soluzione di problemi di tipo tecnico e normativo sulle procedure della piattaforma Sister è disponibile il Portale online dell'assistenza: apre una nuova finestra.
L'Agenzia delle Entrate mette, inoltre, a disposizione degli utenti:
- il numero verde 800219402 dedicato alla risoluzione di problemi di carattere generale e tecnico (per es.: problemi tecnici di configurazione della postazione, di collegamento e di gestione contabile)
- la casella assistenzaweb@agenziaentrate.it per problemi di accesso al sistema (per es.: ripristino password) e per problemi di utilizzo dei servizi;
- la casella entrate.convenzionitelematiche@agenziaentrate.it per richiedere informazioni di carattere amministrativo sulle convenzioni di consultazione (per es.: apertura e chiusura convenzioni, gestione utenza, caratteristiche e tipologia dei servizi).