Menu della sezione Portale per i Comuni
Portale per i Comuni
Espandi menu contestuale
- Informazioni
- Che cos'è
- Consultazione e invio dati
- Comuni di nuova costituzione e Comunità montane - Come aderire al portale
- Aggiornamento dati convenzione
- Il responsabile della gestione del collegamento nel Portale
- Assistenza
- Modelli e istruzioni
- Normativa e prassi
- Servizi
- Servizi
- Software di compilazione e lettura dati
Assistenza
Assistenza per i servizi Sister
Sul Portale online dell'assistenza: apre una nuova finestra sono disponibili informazioni e documentazioni su:
- procedure di convenzionamento Sister (informazioni sulle convenzioni di consultazione sono anche nel manuale sul servizio di consultazione banche dati)
- gestione della convenzione (es. rinnovo password, richieste di rimborso ecc.)
- funzionamento tecnico dei servizi erogati telematicamente
L'Agenzia delle Entrate mette, inoltre, a disposizione degli utenti:
- il numero verde 800219402 dedicato alla risoluzione di problemi di carattere generale e tecnico (per es.: problemi tecnici di configurazione della postazione, di collegamento e di gestione contabile)
- la casella entrate.convenzionitelematiche@agenziaentrate.it per richiedere informazioni di carattere amministrativo sulle convenzioni di consultazione (per es.: apertura e chiusura convenzioni, gestione utenza, caratteristiche e tipologia dei servizi).