Software visualizzazione forniture dati catastali

Il pacchetto è stato predisposto per i Comuni che non dispongono di applicazioni, proprie o di mercato, per la visualizzazione delle forniture dei dati catastali censuari prelevabili accedendo al Portale per i Comuni.

La nuova versione rilasciata (3.0.5) consente la visualizzazione delle forniture dei dati catastali censuari, dei dati Tares/Tarsu, dei dati per il controllo dell’IMU/ICI e dei dati degli accatastamenti e delle variazioni pubblicati ai sensi dell’art. 34-quinquies della legge 80/2006. Consente inoltre la predisposizione delle segnalazioni inerenti i Docfa, funzioni che possono essere utilizzate in alternativa al pacchetto CreaXml, e la visualizzazione degli esiti delle lavorazioni fatte dagli uffici su tali segnalazioni.

E' disponibile una guida operativa del pacchetto software Visualizzazione delle forniture dati catastali, nella quale le implementazioni rispetto alla versione precedente sono evidenziate in giallo. La versione 3.0.5 può essere installata senza perdita dei dati trattati con la versione precedente del software. La versione del software relativo all’ambiente (PHPStone) non è stata modificata.

Software per la predisposizione dell’ambiente

Software Visualizzazione forniture dati catastali