Compilazione web comunicazione Modello AA5/6

"Comunicazione modello AA5/6" consente, ai soggetti registrati a Fisconline o abilitati a Entratel, di compilare e trasmettere i file contenenti le comunicazioni modello AA5/6 di variazione dati e/o di avvenuta estinzione, fusione, concentrazione, trasformazione, soggetti diversi dalle persone fisiche non tenuti alla presentazione della dichiarazione di inizio attività ai fini Iva. Non è previsto nessun software di compilazione da installare in locale: il servizio consente di compilare e trasmettere direttamente on line.

L'applicazione verifica la correttezza formale e di congruenza delle informazioni immesse attraverso le funzioni di compilazione e prepara il file da trasmettere, nel rispetto delle disposizioni previste nel Provvedimento n° 2009/189273 del 21/12/2009 di approvazione del modello AA5/6 e delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica.

Il sistema provvederà ad acquisire i files trasmessi e a predisporre la ricevuta per l'utente, che riporterà l'esito dell'elaborazione.