Ti trovi in:
Codici per i versamenti e codici attività
Codici da utilizzare per il versamento con il modello F24
Tabella codici per tributi locali (IMU, TASI, TARI, IMIS, Tosap, Tarsu, oblazione per condono edilizio, Imposta di scopo, Contributo di soggiorno)
Menu della sezione Strumenti
Tabella codici per tributi locali
Nelle tabelle seguenti sono contenuti i codici per il versamento dei tributi locali quali Imu, Tasi, Tari, Imi, Imis, Ilia, Tosap e Imposta/Contributo di soggiorno.
Gli enti locali che intendono riscuotere l’imposta di soggiorno avvalendosi del modello F24 devono inviare via pec una richiesta alla Divisione Servizi – Direzione Centrale Servizi Istituzionali e di Riscossione – Settore Versamenti e rapporti con gli enti esterni - Ufficio Struttura di gestione (agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it). La richiesta, in cui è necessario specificare da quale data far decorrere la nuova modalità di versamento, deve essere corredata dalla delibera del Consiglio Comunale con la quale è stato adottato il relativo regolamento.
Tabella codici tributo IMU, TASI, TARI, IMIS ed altri tributi locali (aggiornamento del 13 marzo 2024)
Tabella T4 Codici Catastali dei Comuni (aggiornamento del 22 gennaio 2024)
Tabella T5 degli enti convenzionati per pagamenti di tributi ordinata per codice ente crescente (aggiornamento del 28 ottobre 2024)
Tabella T5 degli enti convenzionati per pagamenti di tributi ordinata alfabeticamente per tipo tributo (aggiornamento del 28 ottobre 2024)