Ti trovi in:
“L’ Agenzia comunica” (comunicati, eventi, prodotti editoriali, ecc.)
Caso assenteisti, l’Agenzia ringrazia gli inquirenti. Attività investigative partite da una segnalazione interna delle Entrate (comunicato stampa)
Menu della sezione Archivio
- 5 per mille
- “L’ Agenzia comunica” (comunicati, eventi, prodotti editoriali, ecc.)
- Modelli e istruzioni
- Modelli in altre lingue (tedesco, sloveno, inglese, francese)
- Normativa e prassi - Archivio
- Osservatorio del mercato immobiliare
- Schede adempimento
- Scadenzario
- Sicurezza stradale e regolarità del mercato: soggetti esclusi dai benefici fiscali
- Software di compilazione
- Software di controllo
- Specifiche Tecniche
- Studi di Settore
- Ufficio studi
Comunicato stampa del 14 marzo 2018
Caso assenteisti, l’Agenzia ringrazia gli inquirenti. Attività investigative partite da una segnalazione interna delle Entrate
L'Agenzia delle Entrate esprime il proprio plauso e ringraziamento per il lavoro portato avanti dagli inquirenti della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e dai carabinieri del Nucleo investigativo di Caserta che hanno svolto attività di indagine a seguito di un esposto presentato dall'Agenzia stessa.
Nel pieno e assoluto rispetto dei diritti e delle tutele dei dipendenti indagati, l'Agenzia delle Entrate esprime apprezzamento per l'efficacia dei canali del whistleblowing da cui è partita l'attività di controllo interna che ha portato all'esposto alla Procura. L'Agenzia ribadisce la piena disponibilità a collaborare con gli inquirenti non solo per il doveroso rispetto delle norme, ma anche a tutela del lavoro e dell'onorabilità dei propri dipendenti che compiono ogni giorno, con professionalità e onestà, il proprio lavoro.
Roma, 14 marzo 2018