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2018
Data ultimo aggiornamento: 1° marzo 2023
Affidamento lavori sostituzione tapparelle pericolanti sede Direzione provinciale di Grosseto
Procedura per l’affidamento dei lavori di sostituzione delle tapparelle pericolanti nell’immobile sede della Direzione provinciale di Grosseto
5 febbraio 2019
- Aggiudicazione definitiva (351.78 KB)
28 dicembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (356.00 KB)
20 dicembre 2018
18 dicembre 2018
- Provvedimento di esclusione (357.47 KB)
6 dicembre 2018
- Lettera d'invito (404.05 KB)
- Riepilogo dati generali (1.42 MB)
All. 1 - Autocertificazione (68.50 KB)
- All. 2 - Elaborati tecnici 1 (1.21 MB)
- All. 2 - Elaborati tecnici 2 (1.30 MB)
- All. 3 - Schema di contratto (396.15 KB)
- All. 3bis - Appendice schema di contratto (406.07 KB)
All. 4 - Costi personale e oneri aziendali (27.00 KB)
24 settembre 2018
- Determina a contrarre (381.71 KB)
Affidamento fornitura arredi per gli uffici della Toscana
Affidamento tramite RdO su MePA della fornitura di alcune tipologie di arredi per gli Uffici della regione Toscana - RdO 2121109
15 gennaio 2019
- Determina aggiudicazione definitiva (396.42 KB)
- Proposta aggiudicazione definitiva (398.10 KB)
28 dicembre 2018
- Determina aggiudicazione provvisoria (395.10 KB)
20 dicembre 2018
- Elenco fornitori invitati (645.21 KB)
- Provvedimento di esclusione (719.36 KB)
29 novembre 2018
- Tabella consegna uffici (276.99 KB)
- Tabella quantitativi (437.59 KB)
9 novembre 2018
- Determina di affidamento (488.36 KB)
13 novembre 2018
- Lettera d'invito (616.60 KB)
- Documento di gara unico europeo (90.62 KB)
- All. 2 - Capitolato tecnico (708.81 KB)
- All. 3 - Schema di contratto (608.73 KB)
- All. 4 - Appendice schema di contratto approvazione specifica clausole (685.23 KB)
- All. 5 - Dichiarazione oneri aziendali (261.95 KB)
- All. 6 - Schema offerta economica arredi (426.39 KB)
9 novembre 2018
- Determina di affidamento (488.36 KB)
Affidamento fornitura e posa in opera servoscala a pedana per l'Ufficio provinciale del Territorio di Siena
Affidamento della fornitura e posa in opera di un servoscala a pedana per l'Ufficio provinciale del territorio di Siena
28 dicembre 2018
- Stipula (116.95 KB)
14 dicembre 2018
- Determina trattativa diretta (403.30 KB)
Affidamento servizio modifica arredi dell'Ufficio provinciale del Territorio di Firenze
Procedura per l’affidamento del servizio di modifica degli arredi presso l’Ufficio provinciale del Territorio di Firenze - Trattativa Diretta 680427
21 dicembre 2018
- Determina aggiudicazione integrativa (400.71 KB)
- Affidamento integrativo (402.21 KB)
6 dicembre 2018
- Autorizzazione subappalto Aston-Di Caterino (370.60 KB)
- Autorizzazione subappalto Aston-SO.TE.CO (413.46 KB)
13 novembre 2018
- Determina di aggiudicazione (356.33 KB)
- Determina di affidamento (351.84 KB)
- Stipula trattativa diretta (106.96 KB)
Affidamento servizio ripararazione unità esterna impianto VRF della Direzione regionale
Affidamento del servizio di riparazione dell’unità esterna dell’impianto VRF della Direzione regionale
10 gennaio 2019
- Stipula trattativa diretta (113.50 KB)
- Correzione offerta (267.46 KB)
20 dicembre 2018
- Determina a contrarre e contestuale affidamento (361.26 KB)
Affidamento lavori sostituzione tapparelle pericolanti sede Direzione provinciale di Grosseto
Procedura per l’affidamento dei lavori di sostituzione delle tapparelle pericolanti nell’immobile sede della Direzione provinciale di Grosseto
5 febbraio 2019
- Aggiudicazione definitiva (351.78 KB)
28 dicembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (356.00 KB)
20 dicembre 2018
18 dicembre 2018
- Provvedimento di esclusione (357.47 KB)
6 dicembre 2018
- Lettera d'invito (404.05 KB)
- Riepilogo dati generali (1.42 MB)
All. 1 - Autocertificazione (68.50 KB)
- All. 2 - Elaborati tecnici 1 (1.21 MB)
- All. 2 - Elaborati tecnici 2 (1.30 MB)
- All. 3 - Schema di contratto (396.15 KB)
- All. 3bis - Appendice schema di contratto (406.07 KB)
All. 4 - Costi personale e oneri aziendali (27.00 KB)
24 settembre 2018
- Determina a contrarre (381.71 KB)
Affidamento fornitura arredi per gli uffici della Toscana
Affidamento tramite RdO su MePA della fornitura di alcune tipologie di arredi per gli Uffici della regione Toscana - RdO 2121109
15 gennaio 2019
- Determina aggiudicazione definitiva (396.42 KB)
- Proposta aggiudicazione definitiva (398.10 KB)
28 dicembre 2018
- Determina aggiudicazione provvisoria (395.10 KB)
20 dicembre 2018
- Elenco fornitori invitati (645.21 KB)
- Provvedimento di esclusione (719.36 KB)
29 novembre 2018
- Tabella consegna uffici (276.99 KB)
- Tabella quantitativi (437.59 KB)
9 novembre 2018
- Determina di affidamento (488.36 KB)
13 novembre 2018
- Lettera d'invito (616.60 KB)
- Documento di gara unico europeo (90.62 KB)
- All. 2 - Capitolato tecnico (708.81 KB)
- All. 3 - Schema di contratto (608.73 KB)
- All. 4 - Appendice schema di contratto approvazione specifica clausole (685.23 KB)
- All. 5 - Dichiarazione oneri aziendali (261.95 KB)
- All. 6 - Schema offerta economica arredi (426.39 KB)
9 novembre 2018
- Determina di affidamento (488.36 KB)
Affidamento servizio manutenzione impianti termoidraulici della sede di Portoferraio
Procedura per l’affidamento del servizio di manutenzione degli impianti termoidraulici della sede di Portoferraio
19 dicembre 2018
- Determina a contrarre (740.49 KB)
Affidamento fornitura 80 termoventilatori per la sede della Direzione provinciale di Firenze
Procedura per l’affidamento della fornitura di 80 termoventilatori in somma urgenza presso la sede della Direzione provinciale di Firenze - OdA 4683268
19 dicembre 2018
- Determina a contrarre (378.27 KB)
- Ordine (246.17 KB)
Affidamento servizio coffee break 12 dicembre presso la Direzione regionale
Affidamento servizio di coffee break del 12 dicembre 2018 presso la Direzione regionale
18 dicembre 2018
- Determina di affidamento (346.10 KB)
- Contratto (364.34 KB)
Affidamento lavori sostituzione tapparelle pericolanti sede Direzione provinciale di Grosseto
Procedura per l’affidamento dei lavori di sostituzione delle tapparelle pericolanti nell’immobile sede della Direzione provinciale di Grosseto
5 febbraio 2019
- Aggiudicazione definitiva (351.78 KB)
28 dicembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (356.00 KB)
20 dicembre 2018
18 dicembre 2018
- Provvedimento di esclusione (357.47 KB)
6 dicembre 2018
- Lettera d'invito (404.05 KB)
- Riepilogo dati generali (1.42 MB)
All. 1 - Autocertificazione (68.50 KB)
- All. 2 - Elaborati tecnici 1 (1.21 MB)
- All. 2 - Elaborati tecnici 2 (1.30 MB)
- All. 3 - Schema di contratto (396.15 KB)
- All. 3bis - Appendice schema di contratto (406.07 KB)
All. 4 - Costi personale e oneri aziendali (27.00 KB)
24 settembre 2018
- Determina a contrarre (381.71 KB)
Affidamento servizio riparazione impianto termoidraulico sede Ufficio territoriale di Portoferraio
Affidamento del servizio di riparazione dell’impianto termoidraulico della sede dell'Ufficio territoriale di Portoferraio
14 dicembre 2018
- Stipula (110.65 KB)
13 dicembre 2018
- Determina a contrarre e contestuale affidamento (394.30 KB)
Affidamento fornitura libri uffici della Toscana
Procedura per l’affidamento della fornitura di libri per gli uffici dell’Agenzia delle Entrate della Toscana - RDO 2051401
1 marzo 2023
7 dicembre 2022
13 marzo 2019
- Determina aggiudicazione definitiva (414.35 KB)
- Stipula (49.16 KB)
- Determina risoluzione contratto (375.19 KB)
12 dicembre 2018
- Determina aggiudicazione definitiva lotto 1 (386.89 KB)
- Stipula lotto 1 (44.53 KB)
- Determina aggiudicazione definitiva lotto 2 (388.70 KB)
- Stipula lotto 2 (45.02 KB)
6 dicembre 2018
- Proposta di aggiudicazione lotto 1 (353.94 KB)
- Proposta di aggiudicazione lotto 2 (355.61 KB)
13 settembre 2018
- Determina a contrarre (354.49 KB)
- Lettera d'invito MEPA (365.06 KB)
- Indirizzi uffici (147.04 KB)
- All. 1 - Autocertificazione (515.46 KB)
- All. 2 - Capitolato (357.82 KB)
- All. 3 - Schema di contratto (396.68 KB)
- All. 4 - Appendice schema di contratto - approvazione specifica clausole (402.01 KB)
- All. 5 - Dichiarazione oneri aziendali (173.85 KB)
Affidamento fornitura 2 dispositivi Argo mini LAN per la Direzione provinciale di Prato
Affidamento della fornitura di 2 dispositivi Argo mini LAN su richiesta dell’Ufficio Tecnologie e Innovazione della Direzione regionale per la Direzione provinciale di Prato
12 dicembre 2018
- Ordine diretto di acquisto (243.58 KB)
30 novembre 2018
- Determina a contrarre e contestuale affidamento (350.36 KB)
Affidamento servizio revisione e collaudo delle bombole caricate con gas argon installate presso la Direzione provinciale di Grosseto
Affidamento servizio revisione e collaudo delle bombole caricate con gas argon installate presso la Direzione provinciale di Grosseto
14 gennaio 2019
- Aggiudicazione definitiva (351.94 KB)
10 dicembre 2018
- Lettera d'invito (411.23 KB)
- Proposta di aggiudicazione (356.03 KB)
- Riepilogo dati (172.28 KB)
All. 1 - Autocertificazione (68.50 KB)
- All. 2 - Elaborati tecnici (338.79 KB)
- All. 2bis - Documentazione fotografica (549.39 KB)
- All. 3 - Schema di contratto (397.15 KB)
- All. 3bis - Appendice schema di contratto (404.93 KB)
All. 4 - Costi del personale e oneri aziendali (26.50 KB)
9 novembre 2018
- Determina a contrarre (545.02 KB)
Affidamento servizio analisi e ricerca fibre di amianto involucri protezione condutture impianto riscaldamento sede di Grosseto
Procedura per l’affidamento del servizio di analisi per la ricerca di fibre d’amianto negli involucri di protezione delle condutture dell’impianto di riscaldamento della sede di Grosseto
10 dicembre 2018
- Determina di affidamento (561.80 KB)
- Contratto di stipula (110.54 KB)
Affidamento lavori sostituzione tapparelle pericolanti sede Direzione provinciale di Grosseto
Procedura per l’affidamento dei lavori di sostituzione delle tapparelle pericolanti nell’immobile sede della Direzione provinciale di Grosseto
5 febbraio 2019
- Aggiudicazione definitiva (351.78 KB)
28 dicembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (356.00 KB)
20 dicembre 2018
18 dicembre 2018
- Provvedimento di esclusione (357.47 KB)
6 dicembre 2018
- Lettera d'invito (404.05 KB)
- Riepilogo dati generali (1.42 MB)
All. 1 - Autocertificazione (68.50 KB)
- All. 2 - Elaborati tecnici 1 (1.21 MB)
- All. 2 - Elaborati tecnici 2 (1.30 MB)
- All. 3 - Schema di contratto (396.15 KB)
- All. 3bis - Appendice schema di contratto (406.07 KB)
All. 4 - Costi personale e oneri aziendali (27.00 KB)
24 settembre 2018
- Determina a contrarre (381.71 KB)
Affidamento servizio modifica arredi dell'Ufficio provinciale del Territorio di Firenze
Procedura per l’affidamento del servizio di modifica degli arredi presso l’Ufficio provinciale del Territorio di Firenze - Trattativa Diretta 680427
21 dicembre 2018
- Determina aggiudicazione integrativa (400.71 KB)
- Affidamento integrativo (402.21 KB)
6 dicembre 2018
- Autorizzazione subappalto Aston-Di Caterino (370.60 KB)
- Autorizzazione subappalto Aston-SO.TE.CO (413.46 KB)
13 novembre 2018
- Determina di aggiudicazione (356.33 KB)
- Determina di affidamento (351.84 KB)
- Stipula trattativa diretta (106.96 KB)
Procedura per l’affidamento dei lavori di adeguamento funzionale dell’Ufficio sede della Direzione Provinciale e dell’Ufficio Territoriale di Prato
Procedura per l’affidamento dei lavori di adeguamento funzionale dell’Ufficio sede della Direzione Provinciale e dell’Ufficio Territoriale di Prato
30 novembre 2018
- Stipula (45.85 KB)
27 novembre 2018
- Aggiudicazione definitiva (392.28 KB)
23 novembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (396.26 KB)
- Elenco fornitori invitati (783.04 KB)
10 agosto 2018
- Determina (380.86 KB)
- Lettera di invito (400.58 KB)
- All. 1 - Autocertificazione (554.96 KB)
- All. 2 - Elaborati tecnici (6.54 MB)
- All. 3 - Schema di contratto (427.05 KB)
- All. 3 bis - Appendice schema di contratto (522.66 KB)
- All. 4 - Costi del personale e oneri aziendali (176.78 KB)
Affidamento fornitura arredi per gli uffici della Toscana
Affidamento tramite RdO su MePA della fornitura di alcune tipologie di arredi per gli Uffici della regione Toscana - RdO 2121109
15 gennaio 2019
- Determina aggiudicazione definitiva (396.42 KB)
- Proposta aggiudicazione definitiva (398.10 KB)
28 dicembre 2018
- Determina aggiudicazione provvisoria (395.10 KB)
20 dicembre 2018
- Elenco fornitori invitati (645.21 KB)
- Provvedimento di esclusione (719.36 KB)
29 novembre 2018
- Tabella consegna uffici (276.99 KB)
- Tabella quantitativi (437.59 KB)
9 novembre 2018
- Determina di affidamento (488.36 KB)
13 novembre 2018
- Lettera d'invito (616.60 KB)
- Documento di gara unico europeo (90.62 KB)
- All. 2 - Capitolato tecnico (708.81 KB)
- All. 3 - Schema di contratto (608.73 KB)
- All. 4 - Appendice schema di contratto approvazione specifica clausole (685.23 KB)
- All. 5 - Dichiarazione oneri aziendali (261.95 KB)
- All. 6 - Schema offerta economica arredi (426.39 KB)
9 novembre 2018
- Determina di affidamento (488.36 KB)
Procedura per l’affidamento dei lavori di adeguamento funzionale dell’Ufficio sede della Direzione Provinciale e dell’Ufficio Territoriale di Prato
Procedura per l’affidamento dei lavori di adeguamento funzionale dell’Ufficio sede della Direzione Provinciale e dell’Ufficio Territoriale di Prato
30 novembre 2018
- Stipula (45.85 KB)
27 novembre 2018
- Aggiudicazione definitiva (392.28 KB)
23 novembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (396.26 KB)
- Elenco fornitori invitati (783.04 KB)
10 agosto 2018
- Determina (380.86 KB)
- Lettera di invito (400.58 KB)
- All. 1 - Autocertificazione (554.96 KB)
- All. 2 - Elaborati tecnici (6.54 MB)
- All. 3 - Schema di contratto (427.05 KB)
- All. 3 bis - Appendice schema di contratto (522.66 KB)
- All. 4 - Costi del personale e oneri aziendali (176.78 KB)
Affidamento servizio realizzazione tunnel a protezione accesso pompa di calore presso l'Ufficio di Portoferraio
Procedura per l’affidamento del servizio di realizzazione di un tunnel a protezione dell’accesso alla pompa di calore presso l’Ufficio territoriale di Portoferraio - Trattativa diretta 697633
22 novembre 2018
- Determina a contrarre (353.95 KB)
- Determina di aggiudicazione definitiva (355.89 KB)
- Stipula trattativa diretta (107.49 KB)
Affidamento fornitura materiale elettrico impianto antincendio per la Direzione provinciale di Firenze
Procedura per l’affidamento della fornitura di materiale elettrico per l’impianto antincendio per la sede della Direzione provinciale di Firenze - RdA 4593251
20 novembre 2018
- Determina di affidamento (332.29 KB)
- Ordine (246.78 KB)
Affidamento biennale servizi manutenzione impianti elettrici e speciali uffici della Toscana
Procedura per l’affidamento biennale dei servizi di manutenzione degli impianti elettrici e speciali (rete dati, controllo accessi, antintrusione e videosorveglianza, serramenti motorizzati impianto TV e videocitofonico) presso gli uffici della Toscana
15 marzo 2019
- Determina aggiudicazione definitiva (397.23 KB)
- Proposta di aggiudicazione (549.72 KB)
- Stipula (49.16 KB)
26 febbraio 2019
- Determina di aggiudicazione provvisoria (311.27 KB)
- Elenco fornitori invitati (597.20 KB)
19 febbraio 2019
- Provvedimento di esclusione (360.24 KB)
20 novembre 2018
- Lettera d'invito (760.09 KB)
- Determina di affidamento (541.08 KB)
- Documento di gara unico europeo (105.51 KB)
- Capitolato tecnico (1,023.89 KB)
- Costi del personale e oneri aziendali (265.73 KB)
- Schema di contratto (527.58 KB)
- Appendice schema di contratto (659.90 KB)
Affidamento fornitura rotoli eliminacode per la Direzione provinciale di Firenze e per l'Ufficio territoriale di Borgo San Lorenzo
Procedura per l’affidamento della fornitura di rotoli eliminacode per la Direzione provinciale di Firenze e per l’Ufficio territoriale di Borgo San Lorenzo - RdA 4583764
13 novembre 2018
- Determina di affidamento (350.33 KB)
- Ordine diretto di acquisto (249.64 KB)
Affidamento servizio modifica arredi dell'Ufficio provinciale del Territorio di Firenze
Procedura per l’affidamento del servizio di modifica degli arredi presso l’Ufficio provinciale del Territorio di Firenze - Trattativa Diretta 680427
21 dicembre 2018
- Determina aggiudicazione integrativa (400.71 KB)
- Affidamento integrativo (402.21 KB)
6 dicembre 2018
- Autorizzazione subappalto Aston-Di Caterino (370.60 KB)
- Autorizzazione subappalto Aston-SO.TE.CO (413.46 KB)
13 novembre 2018
- Determina di aggiudicazione (356.33 KB)
- Determina di affidamento (351.84 KB)
- Stipula trattativa diretta (106.96 KB)
Affidamento fornitura arredi per gli uffici della Toscana
Affidamento tramite RdO su MePA della fornitura di alcune tipologie di arredi per gli Uffici della regione Toscana - RdO 2121109
15 gennaio 2019
- Determina aggiudicazione definitiva (396.42 KB)
- Proposta aggiudicazione definitiva (398.10 KB)
28 dicembre 2018
- Determina aggiudicazione provvisoria (395.10 KB)
20 dicembre 2018
- Elenco fornitori invitati (645.21 KB)
- Provvedimento di esclusione (719.36 KB)
29 novembre 2018
- Tabella consegna uffici (276.99 KB)
- Tabella quantitativi (437.59 KB)
9 novembre 2018
- Determina di affidamento (488.36 KB)
13 novembre 2018
- Lettera d'invito (616.60 KB)
- Documento di gara unico europeo (90.62 KB)
- All. 2 - Capitolato tecnico (708.81 KB)
- All. 3 - Schema di contratto (608.73 KB)
- All. 4 - Appendice schema di contratto approvazione specifica clausole (685.23 KB)
- All. 5 - Dichiarazione oneri aziendali (261.95 KB)
- All. 6 - Schema offerta economica arredi (426.39 KB)
9 novembre 2018
- Determina di affidamento (488.36 KB)
Affidamento servizio revisione e collaudo delle bombole caricate con gas argon installate presso la Direzione provinciale di Grosseto
Affidamento servizio revisione e collaudo delle bombole caricate con gas argon installate presso la Direzione provinciale di Grosseto
14 gennaio 2019
- Aggiudicazione definitiva (351.94 KB)
10 dicembre 2018
- Lettera d'invito (411.23 KB)
- Proposta di aggiudicazione (356.03 KB)
- Riepilogo dati (172.28 KB)
All. 1 - Autocertificazione (68.50 KB)
- All. 2 - Elaborati tecnici (338.79 KB)
- All. 2bis - Documentazione fotografica (549.39 KB)
- All. 3 - Schema di contratto (397.15 KB)
- All. 3bis - Appendice schema di contratto (404.93 KB)
All. 4 - Costi del personale e oneri aziendali (26.50 KB)
9 novembre 2018
- Determina a contrarre (545.02 KB)
Affidamento servizio portierato e vigilanza non armata sede Direzione regionale
Affidamento servizio portierato e vigilanza non armata presso la sede della Direzione regionale - RDO 1985206
9 novembre 2018
- Aggiudicazione definitiva (429.81 KB)
- Proposta di aggiudicazione definitiva (397.36 KB)
- Stipula (46.61 KB)
2 ottobre 2018
- Proposta di aggiudicazione (407.13 KB)
- Determina di aggiudicazione provvisoria (351.10 KB)
6 settembre 2018
- Provvedimento di esclusione (409.38 KB)
6 agosto 2018
- Documento R.d.O 1985206 (179.72 KB)
2 luglio 2018
- Lettera d'invito (445.62 KB)
- Allegato 1 - DGUE (1.35 MB)
- Allegato 2 - Capitolato tecnico (657.65 KB)
- Allegato 3 - Schema di contratto (427.50 KB)
- Allegato 3bis - Appendice schema di contratto (approvazione specifica clausole) (405.01 KB)
- Allegato 4 - DUVRI portineria (1.09 MB)
- Allegato 5 - Dichiarazione costi del personale e oneri aziendali (178.06 KB)
- Determina a contrarre (526.20 KB)
Affidamento fornitura arredi per gli uffici della Toscana
Affidamento tramite RdO su MePA della fornitura di alcune tipologie di arredi per gli Uffici della regione Toscana - RdO 2121109
15 gennaio 2019
- Determina aggiudicazione definitiva (396.42 KB)
- Proposta aggiudicazione definitiva (398.10 KB)
28 dicembre 2018
- Determina aggiudicazione provvisoria (395.10 KB)
20 dicembre 2018
- Elenco fornitori invitati (645.21 KB)
- Provvedimento di esclusione (719.36 KB)
29 novembre 2018
- Tabella consegna uffici (276.99 KB)
- Tabella quantitativi (437.59 KB)
9 novembre 2018
- Determina di affidamento (488.36 KB)
13 novembre 2018
- Lettera d'invito (616.60 KB)
- Documento di gara unico europeo (90.62 KB)
- All. 2 - Capitolato tecnico (708.81 KB)
- All. 3 - Schema di contratto (608.73 KB)
- All. 4 - Appendice schema di contratto approvazione specifica clausole (685.23 KB)
- All. 5 - Dichiarazione oneri aziendali (261.95 KB)
- All. 6 - Schema offerta economica arredi (426.39 KB)
9 novembre 2018
- Determina di affidamento (488.36 KB)
Affidamento fornitura corso aggiornamento prevenzione incendi
Affidamento fornitura di un corso di aggiornamento prevenzione incendi
9 novembre 2018
- Determina di affidamento (341.01 KB)
- Contratto (391.58 KB)
Affidamento servizio abbattimento di due palme affette da fitopatologia presso il parcheggio della Direzione provinciale di Grosseto
Procedura per l’affidamento del servizio di abbattimento di due palme affette da fitopatologia presso il parcheggio della Direzione provinciale di Grosseto
9 novembre 2018
- Determina di affidamento (341.92 KB)
- Stipula trattativa diretta (105.78 KB)
Affidamento servizio sostituzione vetro e ripristino guide archivio compattato presso l'Ufficio provinciale del Territorio di Lucca
Procedura per l’affidamento del servizio di sostituzione vetro e ripristino guide archivio compattato per l’Ufficio provinciale del Territorio di Lucca - Trattativa Diretta 667507
7 novembre 2018
- Determina di aggiudicazione (355.24 KB)
- Determina a contrarre (383.57 KB)
- Stipula trattativa diretta (106.70 KB)
Affidamento fornitura bacheche e cassette raccolta segnalazioni - seconda indizione
Affidamento mediante RdO della fornitura di bacheche e cassette raccolta segnalazioni/reclami per gli Uffici della Direzione regionale - seconda indizione a seguito di gara deserta
21 marzo 2019
- Determina aggiudicazione definitiva (352.43 KB)
30 gennaio 2019
- Proposta di aggiudicazione (356.52 KB)
- Disposizione di esclusione (374.55 KB)
- Elenco fornitori (506.48 KB)
6 novembre 2018
- Lettera d'invito (512.42 KB)
- Elenco fornitori (506.48 KB)
- All. 1 Scherma di contratto (394.51 KB)
- All. 1bis Appendice schema di contratto - approvazione specifica clausole (413.63 KB)
- All. 2 Modulo di autocertificazione (556.03 KB)
- All. 3 Dichiarazione oneri aziendali (216.19 KB)
14 maggio 2018
- Determina a contrarre (431.73 KB)
Affidamento servizio interpretariato LIS presso la Direzione regionale
Affidamento diretto servizio d'interpretariato LIS presso la Direzione regionale
29 ottobre 2018
- Contratto di affidamento (365.61 KB)
- Determina di affidamento (348.88 KB)
Affidamento fornitura abbonamento Italposs per l'Ufficio provinciale del Territorio di Massa-Carrara
Procedura per l’affidamento della fornitura di abbonamento Italposs per l’Ufficio provinciale del Territorio di Massa-Carrara - RdA 4555718
29 ottobre 2018
- Determina di affidamento (386.43 KB)
- Ordine (249.26 KB)
Affidamento interventi manutentivi presso la Direzione regionale - la Direzione provinciale di Firenze e l'Ufficio provinciale del Territorio di Firenze
Affidamento di interventi manutentivi presso la Direzione regionale, la Direzione provinciale di Firenze e l’Ufficio provinciale del Territorio di Firenze
24 ottobre 2018
- Determina di affidamento (379.32 KB)
- Stipula trattativa diretta (111.06 KB)
Adesione alla Convenzione Consip “Apparecchiature Multifunzione 28 – noleggio” Lotto 2 - 18 fotocopiatrici multifunzione A3
Adesione alla Convenzione Consip “Apparecchiature Multifunzione 28 – noleggio” Lotto 2 per la fornitura di 18 fotocopiatrici multifunzione A3 per alcuni Uffici dell’Agenzia - Ordine 4532857
23 ottobre 2018
- Determina di adesione (411.52 KB)
- Ordine (130.34 KB)
Affidamento fornitura e posa in opera pareti divisorie presso la sede della Direzione provinciale di Prato
Procedura per l’affidamento della fornitura e posa in opera di pareti divisorie presso la sede della Direzione provinciale di Prato - Trattativa diretta 648193
22 ottobre 2018
- Determina di aggiudicazione (355.62 KB)
- Determina a contrarre (349.97 KB)
- Stipula trattativa diretta (107.44 KB)
Affidamento della fornitura di due deumidificatori con pompa di sollevamento per l'Ufficio provinciale del Territorio di Arezzo
Affidamento tramite RdA della fornitura di due deumidificatori con pompa di sollevamento per l'Ufficio provinciale del Territorio di Arezzo
17 ottobre 2018
- Determina di affidamento (545.53 KB)
Affidamento fornitura materiale elettrico impianto antincendio Uffici della Toscana
Affidamento della fornitura di materiale elettrico per l'impianto antincendio per vari Uffici della Toscana - RdA 4517915
10 ottobre 2018
- Determina di affidamento (334.25 KB)
- Ordine di acquisto (266.91 KB)
Affidamento fornitura cartelli e pali stradali per l'Ufficio povinciale del Territorio di Siena
Affidamento della fornitura di cartelli e pali stradali per l'Ufficio provinciale del Territorio di Siena - RdA 4493697
10 ottobre 2018
- Determina di affidamento (333.59 KB)
- Ordine di acquisto (255.17 KB)
Affidamento della fornitura di un montascale per l'Ufficio provinciale del Territorio di Siena
Procedura per l’affidamento della fornitura e posa in opera di un servoscala a pedana per l'Ufficio provinciale del Territorio di Siena
8 ottobre 2018
- Lettera d'invito (622.44 KB)
- All. 1 - Descrizione di capitolato (437.43 KB)
- All. 2 - Schema di contratto (614.83 KB)
- All. 3 - Appendice schema di contratto approvazione specifica clausole (660.45 KB)
- All. 4 - Costi del personale e oneri aziendali (269.88 KB)
5 ottobre 2018
- Determina di affidamento (410.61 KB)
Affidamento servizio verifiche periodiche impianti messa a terra - RDO 1986387
Procedura per l’affidamento del servizio di verifiche periodiche degli impianti di messa a terra (D.P.R. 462/01) presso edifici in uso all’Agenzia delle Entrate della regione Toscana - RDO 1986387
8 ottobre 2018
- Determina di aggiudicazione definitiva (351.65 KB)
10 settembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (372.75 KB)
6 settembre 2018
- Determina a contrarre (371.42 KB)
- Lettera d'invito (359.50 KB)
Autocertificazione (68.50 KB)
- Elaborati tecnici (3.20 MB)
- Schema di contratto (413.10 KB)
- Appendice schema di contratto (366.17 KB)
Dichiarazione costi del personale (26.50 KB)
- RDO 1986387 (130.76 KB)
- Provvedimento di esclusione (407.42 KB)
Affidamento della fornitura di un montascale per l'Ufficio provinciale del Territorio di Siena
Procedura per l’affidamento della fornitura e posa in opera di un servoscala a pedana per l'Ufficio provinciale del Territorio di Siena
8 ottobre 2018
- Lettera d'invito (622.44 KB)
- All. 1 - Descrizione di capitolato (437.43 KB)
- All. 2 - Schema di contratto (614.83 KB)
- All. 3 - Appendice schema di contratto approvazione specifica clausole (660.45 KB)
- All. 4 - Costi del personale e oneri aziendali (269.88 KB)
5 ottobre 2018
- Determina di affidamento (410.61 KB)
Affidamento fornitura e posa in opera apparecchi illuminazione di emergenza
Affidamento fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione di emergenza - RDO 1971155
3 ottobre 2018
- Provvedimento di aggiudicazione definitiva (354.32 KB)
- Elenco fornitori sorteggiati (2.40 MB)
- Stipula RDO 1971155 (45.52 KB)
12 settembre 2018
- Nuova proposta di aggiudicazione per rinuncia (357.18 KB)
3 settembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (435.84 KB)
6 luglio 2018
- Determina a contrarre (354.87 KB)
- Lettera d'invito (399.29 KB)
- Allegato 1 - Allegati tecnici (727.54 KB)
- Allegato 2 - Schema di contratto (421.88 KB)
- Allegato 3 - Appendice schema di contratto approvazione specifica clausole (485.75 KB)
- Allegato 4 - Autocertificazione (514.73 KB)
- Allegato 5 - Dichiarazione oneri aziendali (175.88 KB)
Affidamento servizio portierato e vigilanza non armata sede Direzione regionale
Affidamento servizio portierato e vigilanza non armata presso la sede della Direzione regionale - RDO 1985206
9 novembre 2018
- Aggiudicazione definitiva (429.81 KB)
- Proposta di aggiudicazione definitiva (397.36 KB)
- Stipula (46.61 KB)
2 ottobre 2018
- Proposta di aggiudicazione (407.13 KB)
- Determina di aggiudicazione provvisoria (351.10 KB)
6 settembre 2018
- Provvedimento di esclusione (409.38 KB)
6 agosto 2018
- Documento R.d.O 1985206 (179.72 KB)
2 luglio 2018
- Lettera d'invito (445.62 KB)
- Allegato 1 - DGUE (1.35 MB)
- Allegato 2 - Capitolato tecnico (657.65 KB)
- Allegato 3 - Schema di contratto (427.50 KB)
- Allegato 3bis - Appendice schema di contratto (approvazione specifica clausole) (405.01 KB)
- Allegato 4 - DUVRI portineria (1.09 MB)
- Allegato 5 - Dichiarazione costi del personale e oneri aziendali (178.06 KB)
- Determina a contrarre (526.20 KB)
Affidamento servizio pulizia parti comuni Ufficio provinciale Territorio e Prefettura Pistoia
Procedura per l’affidamento del servizio di pulizia delle parti comuni dell’Ufficio provinciale del Territorio di Pistoia – immobile ad uso Agenzia delle entrate e Prefettura di Pistoia
26 settembre 2018
- Determina di affidamento (435.12 KB)
- Trattativa diretta (82.59 KB)
Affidamento fornitura 15 estintori per gli Uffici della Direzione regionale
Procedura per l’affidamento della fornitura di 15 estintori per vari Uffici della Direzione Regionale della Toscana - RdA 4491170
26 settembre 2018
- Determina di affidamento (380.34 KB)
- Ordine diretto di acquisto (267.60 KB)
Affidamento fornitura e installazione sistema controllo accessi e apriporta a una testina e a due testine
Procedura per l’affidamento della fornitura e installazione di un sistema di controllo accessi con apriporta ad una testina e un sistema di controllo accessi con apriporta a due testine - RdA 4476348
26 settembre 2018
- Determina di affidamento (350.20 KB)
- Ordine diretto di acquisto (260.89 KB)
Affidamento della fornitura di un monitor per il sistema eliminacode dell'Ufficio territoriale di Portoferraio
Procedura per l’affidamento della fornitura di un monitor per il sistema eliminacode dell’Ufficio territoriale di Portoferraio
26 settembre 2018
- Determina di affidamento (382.28 KB)
- Ordine diretto di acquisto (242.17 KB)
Affidamento della fornitura di 2 lampade per videoproiettore NEC mod. M311W in uso presso l'Aula Magna della Direzione regionale
Affidamento della fornitura di 2 lampade per videoproiettore NEC mod. M311W in uso presso l’Aula Magna della Direzione regionale
24 settembre 2018
- Determina di affidamento (335.83 KB)
- Ordine diretto di acquisto (137.88 KB)
Affidamento fornitura e posa in opera di vetri e tende veneziane presso la sede Ufficio provinciale Territorio di Firenze
Trattativa diretta per l’affidamento della fornitura e posa in opera di vetri e tende veneziane presso la sede dell’Ufficio provinciale del Territorio di Firenze
24 settembre 2018
- Determina di affidamento (369.51 KB)
- Contratto di stipula (111.07 KB)
Affidamento lavori sostituzione tapparelle pericolanti sede Direzione provinciale di Grosseto
Procedura per l’affidamento dei lavori di sostituzione delle tapparelle pericolanti nell’immobile sede della Direzione provinciale di Grosseto
5 febbraio 2019
- Aggiudicazione definitiva (351.78 KB)
28 dicembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (356.00 KB)
20 dicembre 2018
18 dicembre 2018
- Provvedimento di esclusione (357.47 KB)
6 dicembre 2018
- Lettera d'invito (404.05 KB)
- Riepilogo dati generali (1.42 MB)
All. 1 - Autocertificazione (68.50 KB)
- All. 2 - Elaborati tecnici 1 (1.21 MB)
- All. 2 - Elaborati tecnici 2 (1.30 MB)
- All. 3 - Schema di contratto (396.15 KB)
- All. 3bis - Appendice schema di contratto (406.07 KB)
All. 4 - Costi personale e oneri aziendali (27.00 KB)
24 settembre 2018
- Determina a contrarre (381.71 KB)
Procedura per l'affidamento del servizio annuale di conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici, di condizionamento ed idrico-sanitari presso gli uffici della Direzione regionale della Toscana dell'Agenzia delle Entrate
Procedura per l'affidamento del servizio annuale di conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici, di condizionamento ed idrico-sanitari presso gli uffici della Direzione regionale
14 gennaio 2019
- Aggiudicazione definitiva (395.40 KB)
- Proposta di aggiudicazione definitiva (415.40 KB)
- Determina risoluzione contratto (347.09 KB)
21 settembre 2018
- Determina aggiudicazione definitiva (396.55 KB)
- Proposta aggiudicazione definitiva (395.51 KB)
3 settembre 2018
- Aggiudicazione provvisoria (393.88 KB)
- Proposta di aggiudicazione (455.90 KB)
28 agosto 2018
- Elenco fornitori invitati (5.07 MB)
- Disposizione di esclusione (416.34 KB)
23 maggio 2018
- Determina a contrarre (522.13 KB)
- Lettera d'invito (517.12 KB)
- Allegati tecnici (1.32 MB)
- Costi del personale e oneri aziendali (200.75 KB)
- Schema di formulario DGUE (671.23 KB)
- Schema di contratto (381.99 KB)
- Appendice schema di contratto (437.67 KB)
Affidamento quadriennale dei servizi di manutenzione semestrale impianto ad aerosol presso gli archivi della sede dell'Ufficio provinciale del Territorio di Siena
Procedura per l’affidamento quadriennale dei servizi di manutenzione semestrale dell’impianto ad aerosol presso gli archivi della sede dell’Ufficio provinciale del Territorio di Siena
13 settembre 2018
- Determina a contrarre (351.83 KB)
Affidamento fornitura e posa in opera di sistemi di tende presso la Direzione provinciale di Prato
Affidamento della fornitura e posa in opera di sistemi di tende presso la Direzione provinciale di Prato - Trattativa diretta 600631
12 settembre 2018
- Determina aggiudicazione definitiva (356.08 KB)
- Determina a contrarre (349.39 KB)
- Stipula trattativa diretta (110.99 KB)
Affidamento servizio verifiche periodiche impianti messa a terra - RDO 1986387
Procedura per l’affidamento del servizio di verifiche periodiche degli impianti di messa a terra (D.P.R. 462/01) presso edifici in uso all’Agenzia delle Entrate della regione Toscana - RDO 1986387
8 ottobre 2018
- Determina di aggiudicazione definitiva (351.65 KB)
10 settembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (372.75 KB)
6 settembre 2018
- Determina a contrarre (371.42 KB)
- Lettera d'invito (359.50 KB)
Autocertificazione (68.50 KB)
- Elaborati tecnici (3.20 MB)
- Schema di contratto (413.10 KB)
- Appendice schema di contratto (366.17 KB)
Dichiarazione costi del personale (26.50 KB)
- RDO 1986387 (130.76 KB)
- Provvedimento di esclusione (407.42 KB)
Affidamento servizio portierato e vigilanza non armata sede Direzione regionale
Affidamento servizio portierato e vigilanza non armata presso la sede della Direzione regionale - RDO 1985206
9 novembre 2018
- Aggiudicazione definitiva (429.81 KB)
- Proposta di aggiudicazione definitiva (397.36 KB)
- Stipula (46.61 KB)
2 ottobre 2018
- Proposta di aggiudicazione (407.13 KB)
- Determina di aggiudicazione provvisoria (351.10 KB)
6 settembre 2018
- Provvedimento di esclusione (409.38 KB)
6 agosto 2018
- Documento R.d.O 1985206 (179.72 KB)
2 luglio 2018
- Lettera d'invito (445.62 KB)
- Allegato 1 - DGUE (1.35 MB)
- Allegato 2 - Capitolato tecnico (657.65 KB)
- Allegato 3 - Schema di contratto (427.50 KB)
- Allegato 3bis - Appendice schema di contratto (approvazione specifica clausole) (405.01 KB)
- Allegato 4 - DUVRI portineria (1.09 MB)
- Allegato 5 - Dichiarazione costi del personale e oneri aziendali (178.06 KB)
- Determina a contrarre (526.20 KB)
Procedura per l’affidamento del servizio di verifiche periodiche e straordinarie degli impianti elevatori presenti presso alcuni immobili in uso all’Agenzia delle Entrate della regione Toscana
Procedura per l’affidamento del servizio di verifiche periodiche e straordinarie degli impianti elevatori presenti presso alcuni immobili in uso all’Agenzia delle Entrate della regione Toscana
2 ottobre
- Determina aggiudicazione definitiva (391.41 KB)
6 settembre
- Proposta di aggiudicazione (409.18 KB)
3 settembre
- Provvedimento di esclusione (376.28 KB)
- Elenco fornitori (81.86 KB)
31 maggio
- Determina a contrarre (371.44 KB)
- Lettera d'invito (359.62 KB)
- Schema di contratto (412.73 KB)
- Appendice schema di contratto (484.22 KB)
Elaborati tecnici
- Capitolato tecnico (890.18 KB)
- Computo costi sicurezza (772.17 KB)
- Computo estimativo (791.11 KB)
- DUVRI schema tipo (1.37 MB)
- Elenco edifici (789.52 KB)
- Elenco prezzi (712.21 KB)
- Quadro economico (757.47 KB)
Affidamento fornitura servizio portierato e vigilanza non armata presso la Direzione regionale
Affidamento tramite trattativa diretta su Me.Pa. del servizio di portierato e vigilanza non armata presso al Direzione regionale
3 settembre 2018
- Determina proroga (372.06 KB)
11 aprile 2018
- Determina di affidamento (350.37 KB)
- Stipula trattativa diretta (107.63 KB)
Affidamento fornitura biennale articoli cancelleria per gli uffici della Toscana
Affidamento della fornitura biennale di articoli di cancelleria per gli Uffici della Toscana
3 settembre 2018
- Aggiudicazione definitiva (351.64 KB)
- Proposta aggiudicazione definitiva (354.92 KB)
10 agosto 2018
- Elenco fornitori invitati (183.51 KB)
- Proposta aggiudicazione provvisoria (413.26 KB)
- Determina aggiudicazione provvisoria (393.94 KB)
2 luglio 2018
- Lettera d'invito (399.02 KB)
- Allegato 1 - Capitolato tecnico (546.10 KB)
- Allegato 2 - Schema di contratto (490.41 KB)
- Allegato 2bis - Appendice schema di contratto (approvazione specifica clausole) (580.13 KB)
- Allegato 3 - Schema formulario DGUE (1.38 MB)
- Allegato 4 - Dichiarazione oneri aziendali (211.85 KB)
- Allegato 5 - Schema offerta economica (133.93 KB)
- Allegato 6 - Indirizzi uffici (216.11 KB)
8 giugno 2018
- Determina a contrarre (287.06 KB)
Procedura per l'affidamento del servizio annuale di conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici, di condizionamento ed idrico-sanitari presso gli uffici della Direzione regionale della Toscana dell'Agenzia delle Entrate
Procedura per l'affidamento del servizio annuale di conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici, di condizionamento ed idrico-sanitari presso gli uffici della Direzione regionale
14 gennaio 2019
- Aggiudicazione definitiva (395.40 KB)
- Proposta di aggiudicazione definitiva (415.40 KB)
- Determina risoluzione contratto (347.09 KB)
21 settembre 2018
- Determina aggiudicazione definitiva (396.55 KB)
- Proposta aggiudicazione definitiva (395.51 KB)
3 settembre 2018
- Aggiudicazione provvisoria (393.88 KB)
- Proposta di aggiudicazione (455.90 KB)
28 agosto 2018
- Elenco fornitori invitati (5.07 MB)
- Disposizione di esclusione (416.34 KB)
23 maggio 2018
- Determina a contrarre (522.13 KB)
- Lettera d'invito (517.12 KB)
- Allegati tecnici (1.32 MB)
- Costi del personale e oneri aziendali (200.75 KB)
- Schema di formulario DGUE (671.23 KB)
- Schema di contratto (381.99 KB)
- Appendice schema di contratto (437.67 KB)
Procedura per l’affidamento dei lavori di ripristino delle condizioni di conformità al progetto approvato dai VV.F per l’archivio dell’attuale sede della Direzione Provinciale di Prato
Procedura per l’affidamento dei lavori di ripristino delle condizioni di conformità al progetto approvato dai VV.F per l’archivio dell’attuale sede della Direzione Provinciale di Prato - RDO 1984370
3 settembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (397.07 KB)
19 giugno 2018
- Lettera d'invito (531.60 KB)
- All. 1 Autocertificazione (516.69 KB)
- All. 2 Allegati tecnici (1.20 MB)
- All. 3 Schema di contratto (443.17 KB)
- All. 4 Appendice schema di contratto approvazione specifica clausole (331.88 KB)
- All. 5 Autodichiarazione costi del personale e oneri aziendali (246.93 KB)
20 aprile 2018
- Determina a contrarre (383.53 KB)
Procedura per l’affidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione di n. 2 terrazze dell’immobile sede della Direzione Provinciale di Grosseto
Procedura per l’affidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione di n. 2 terrazze dell’immobile sede della Direzione Provinciale di Grosseto - RDO 1929843
29 agosto 2018
- Aggiudicazione definitiva (351.93 KB)
9 luglio 2018
- Aggiudicazione provvisoria (370.94 KB)
2 luglio 2018
- Elenco fornitori invitati (977.08 KB)
- Provvedimento esclusione Natale Gennaro e GN Costruzioni (402.38 KB)
- Provvedimento di esclusione Nuovo modulo (395.94 KB)
24 maggio
- Determina a contrarre (381.54 KB)
- Elaborati tecnici (8.60 MB)
- Schema di contratto (395.33 KB)
- RdO_1929843 (1.37 MB)
Procedura per l'affidamento del servizio annuale di conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici, di condizionamento ed idrico-sanitari presso gli uffici della Direzione regionale della Toscana dell'Agenzia delle Entrate
Procedura per l'affidamento del servizio annuale di conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici, di condizionamento ed idrico-sanitari presso gli uffici della Direzione regionale
14 gennaio 2019
- Aggiudicazione definitiva (395.40 KB)
- Proposta di aggiudicazione definitiva (415.40 KB)
- Determina risoluzione contratto (347.09 KB)
21 settembre 2018
- Determina aggiudicazione definitiva (396.55 KB)
- Proposta aggiudicazione definitiva (395.51 KB)
3 settembre 2018
- Aggiudicazione provvisoria (393.88 KB)
- Proposta di aggiudicazione (455.90 KB)
28 agosto 2018
- Elenco fornitori invitati (5.07 MB)
- Disposizione di esclusione (416.34 KB)
23 maggio 2018
- Determina a contrarre (522.13 KB)
- Lettera d'invito (517.12 KB)
- Allegati tecnici (1.32 MB)
- Costi del personale e oneri aziendali (200.75 KB)
- Schema di formulario DGUE (671.23 KB)
- Schema di contratto (381.99 KB)
- Appendice schema di contratto (437.67 KB)
Affidamento fornitura biennale articoli cancelleria per gli uffici della Toscana
Affidamento della fornitura biennale di articoli di cancelleria per gli Uffici della Toscana
3 settembre 2018
- Aggiudicazione definitiva (351.64 KB)
- Proposta aggiudicazione definitiva (354.92 KB)
10 agosto 2018
- Elenco fornitori invitati (183.51 KB)
- Proposta aggiudicazione provvisoria (413.26 KB)
- Determina aggiudicazione provvisoria (393.94 KB)
2 luglio 2018
- Lettera d'invito (399.02 KB)
- Allegato 1 - Capitolato tecnico (546.10 KB)
- Allegato 2 - Schema di contratto (490.41 KB)
- Allegato 2bis - Appendice schema di contratto (approvazione specifica clausole) (580.13 KB)
- Allegato 3 - Schema formulario DGUE (1.38 MB)
- Allegato 4 - Dichiarazione oneri aziendali (211.85 KB)
- Allegato 5 - Schema offerta economica (133.93 KB)
- Allegato 6 - Indirizzi uffici (216.11 KB)
8 giugno 2018
- Determina a contrarre (287.06 KB)
Procedura per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di rilevazione incendi degli archivi dell’immobile adibito a sede della DP di Grosseto
Procedura per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di rilevazione incendi degli archivi dell’immobile adibito a sede della DP di Grosseto
9 agosto 2018
Determina a contrarre (379.64 KB)
Stipula (110.44 KB)
Affidamento servizio portierato e vigilanza non armata sede Direzione regionale
Affidamento servizio portierato e vigilanza non armata presso la sede della Direzione regionale - RDO 1985206
9 novembre 2018
- Aggiudicazione definitiva (429.81 KB)
- Proposta di aggiudicazione definitiva (397.36 KB)
- Stipula (46.61 KB)
2 ottobre 2018
- Proposta di aggiudicazione (407.13 KB)
- Determina di aggiudicazione provvisoria (351.10 KB)
6 settembre 2018
- Provvedimento di esclusione (409.38 KB)
6 agosto 2018
- Documento R.d.O 1985206 (179.72 KB)
2 luglio 2018
- Lettera d'invito (445.62 KB)
- Allegato 1 - DGUE (1.35 MB)
- Allegato 2 - Capitolato tecnico (657.65 KB)
- Allegato 3 - Schema di contratto (427.50 KB)
- Allegato 3bis - Appendice schema di contratto (approvazione specifica clausole) (405.01 KB)
- Allegato 4 - DUVRI portineria (1.09 MB)
- Allegato 5 - Dichiarazione costi del personale e oneri aziendali (178.06 KB)
- Determina a contrarre (526.20 KB)
Affidamento servizio progettazione certificato prevenzione incendi perla sede della Direzione regionale
Affidamento del servizio di progettazione del certificato di prevenzione incendi per la sede della Direzione regionale
3 agosto 2018
- Determina a contrarre (347.89 KB)
- Lettera contratto (372.92 KB)
Procedura per laffidamento del servizio di facchinaggio, trasporto e trasloco a ridotto impatto ambientale per le sedi degli Uffici dellAgenzia delle Entrate della Regionale Toscana
Procedura per laffidamento del servizio di facchinaggio, trasporto e trasloco a ridotto impatto ambientale per le sedi degli Uffici dellAgenzia delle Entrate della Regionale Toscana
31 luglio 2018
- Stipula (44.83 KB)
30 luglio 2018
- Aggiudicazione definitiva (352.03 KB)
14 giugno 2018
- Proposta di aggiudicazione (356.05 KB)
- Disposizione di esclusione definitiva (362.71 KB)
28 maggio 2018
- Lista fornitori invitati (428.25 KB)
4 maggio 2018
- Lettera di invito (410.77 KB)
- Capitolato (965.26 KB)
- DGUE (1.35 MB)
- Dichiarazione riguardante gli oneri della sicurezza per rischi specifici (225.00 KB)
- Schema di contratto (451.36 KB)
19 aprile 2018
- Determina a contrarre (397.93 KB)
Procedura per laffidamento del servizio di facchinaggio, trasporto e trasloco a ridotto impatto ambientale per le sedi degli Uffici dellAgenzia delle Entrate della Regionale Toscana
Procedura per laffidamento del servizio di facchinaggio, trasporto e trasloco a ridotto impatto ambientale per le sedi degli Uffici dellAgenzia delle Entrate della Regionale Toscana
31 luglio 2018
- Stipula (44.83 KB)
30 luglio 2018
- Aggiudicazione definitiva (352.03 KB)
14 giugno 2018
- Proposta di aggiudicazione (356.05 KB)
- Disposizione di esclusione definitiva (362.71 KB)
28 maggio 2018
- Lista fornitori invitati (428.25 KB)
4 maggio 2018
- Lettera di invito (410.77 KB)
- Capitolato (965.26 KB)
- DGUE (1.35 MB)
- Dichiarazione riguardante gli oneri della sicurezza per rischi specifici (225.00 KB)
- Schema di contratto (451.36 KB)
19 aprile 2018
- Determina a contrarre (397.93 KB)
Affidamento fornitura tre schedari per la Direzione provinciale di Firenze e un armadio per la Direzione provinciale di Lucca
Affidamento della fornitura di tre Schedari per la Direzione provinciale di Firenze e un armadio per la Direzione provinciale di Lucca mediante Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
13 luglio 2018
- Determina di affidamento (403.34 KB)
- Ordine diretto di acquisto (139.14 KB)
Procedura per laffidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione di n. 2 terrazze dellimmobile sede della Direzione Provinciale di Grosseto
Procedura per laffidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione di n. 2 terrazze dellimmobile sede della Direzione Provinciale di Grosseto - RDO 1929843
29 agosto 2018
- Aggiudicazione definitiva (351.93 KB)
9 luglio 2018
- Aggiudicazione provvisoria (370.94 KB)
2 luglio 2018
- Elenco fornitori invitati (977.08 KB)
- Provvedimento esclusione Natale Gennaro e GN Costruzioni (402.38 KB)
- Provvedimento di esclusione Nuovo modulo (395.94 KB)
24 maggio
- Determina a contrarre (381.54 KB)
- Elaborati tecnici (8.60 MB)
- Schema di contratto (395.33 KB)
- RdO_1929843 (1.37 MB)
Affidamento fornitura e posa in opera apparecchi illuminazione di emergenza
Affidamento fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione di emergenza - RDO 1971155
3 ottobre 2018
- Provvedimento di aggiudicazione definitiva (354.32 KB)
- Elenco fornitori sorteggiati (2.40 MB)
- Stipula RDO 1971155 (45.52 KB)
12 settembre 2018
- Nuova proposta di aggiudicazione per rinuncia (357.18 KB)
3 settembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (435.84 KB)
6 luglio 2018
- Determina a contrarre (354.87 KB)
- Lettera d'invito (399.29 KB)
- Allegato 1 - Allegati tecnici (727.54 KB)
- Allegato 2 - Schema di contratto (421.88 KB)
- Allegato 3 - Appendice schema di contratto approvazione specifica clausole (485.75 KB)
- Allegato 4 - Autocertificazione (514.73 KB)
- Allegato 5 - Dichiarazione oneri aziendali (175.88 KB)
Procedura per laffidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione di n. 2 terrazze dellimmobile sede della Direzione Provinciale di Grosseto
Procedura per laffidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione di n. 2 terrazze dellimmobile sede della Direzione Provinciale di Grosseto - RDO 1929843
29 agosto 2018
- Aggiudicazione definitiva (351.93 KB)
9 luglio 2018
- Aggiudicazione provvisoria (370.94 KB)
2 luglio 2018
- Elenco fornitori invitati (977.08 KB)
- Provvedimento esclusione Natale Gennaro e GN Costruzioni (402.38 KB)
- Provvedimento di esclusione Nuovo modulo (395.94 KB)
24 maggio
- Determina a contrarre (381.54 KB)
- Elaborati tecnici (8.60 MB)
- Schema di contratto (395.33 KB)
- RdO_1929843 (1.37 MB)
Affidamento servizio portierato e vigilanza non armata sede Direzione regionale
Affidamento servizio portierato e vigilanza non armata presso la sede della Direzione regionale - RDO 1985206
9 novembre 2018
- Aggiudicazione definitiva (429.81 KB)
- Proposta di aggiudicazione definitiva (397.36 KB)
- Stipula (46.61 KB)
2 ottobre 2018
- Proposta di aggiudicazione (407.13 KB)
- Determina di aggiudicazione provvisoria (351.10 KB)
6 settembre 2018
- Provvedimento di esclusione (409.38 KB)
6 agosto 2018
- Documento R.d.O 1985206 (179.72 KB)
2 luglio 2018
- Lettera d'invito (445.62 KB)
- Allegato 1 - DGUE (1.35 MB)
- Allegato 2 - Capitolato tecnico (657.65 KB)
- Allegato 3 - Schema di contratto (427.50 KB)
- Allegato 3bis - Appendice schema di contratto (approvazione specifica clausole) (405.01 KB)
- Allegato 4 - DUVRI portineria (1.09 MB)
- Allegato 5 - Dichiarazione costi del personale e oneri aziendali (178.06 KB)
- Determina a contrarre (526.20 KB)
Affidamento servizio riparazione e messa in funzione stazione totale Leica dell'UPT di Lucca
Affidamento del servizio di riparazione e messa in funzione della stazione totale Leica dellUfficio provinciale del Territorio di Lucca
29 giugno 2018
- Stipula trattativa diretta (106.43 KB)
- Determina di aggiudicazione (355.88 KB)
- Determina a contrarre (352.03 KB)
Affidamento fornitura 3 carrelli porta pratiche e documenti per la Direzione provinciale di Pisa
Affidamento della fornitura di tre carrelli porta pratiche e documenti per la Direzione provinciale di Pisa mediante Ordine Diretto di Acquisto sul mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
28 giugno 2018
- Determina a contrarre (396.34 KB)
- Ordine diretto di acquisto (135.02 KB)
Affidamento servizio fornitura e posa in opera di serramenti, parapetti e rampe in metallo per adeguamento alle norme antincendio e misure di sicurezza presso la Direzione regionale
Affidamento del servizio di fornitura e posa in opera di serramenti, parapetti e rampe in metallo per adeguamento alle norme antincendio e misure di sicurezza presso la Direzione regionale
19 giugno 2018
- Stipula trattativa diretta (111.95 KB)
- Determina di affidamento (355.90 KB)
- Determina a contrarre (353.44 KB)
Procedura per laffidamento dei lavori di ripristino delle condizioni di conformità al progetto approvato dai VV.F per larchivio dellattuale sede della Direzione Provinciale di Prato
Procedura per laffidamento dei lavori di ripristino delle condizioni di conformità al progetto approvato dai VV.F per larchivio dellattuale sede della Direzione Provinciale di Prato - RDO 1984370
3 settembre 2018
- Proposta di aggiudicazione (397.07 KB)
19 giugno 2018
- Lettera d'invito (531.60 KB)
- All. 1 Autocertificazione (516.69 KB)
- All. 2 Allegati tecnici (1.20 MB)
- All. 3 Schema di contratto (443.17 KB)
- All. 4 Appendice schema di contratto approvazione specifica clausole (331.88 KB)
- All. 5 Autodichiarazione costi del personale e oneri aziendali (246.93 KB)
20 aprile 2018
- Determina a contrarre (383.53 KB)
Procedura per laffidamento del servizio di facchinaggio, trasporto e trasloco a ridotto impatto ambientale per le sedi degli Uffici dellAgenzia delle Entrate della Regionale Toscana
Procedura per laffidamento del servizio di facchinaggio, trasporto e trasloco a ridotto impatto ambientale per le sedi degli Uffici dellAgenzia delle Entrate della Regionale Toscana
31 luglio 2018
- Stipula (44.83 KB)
30 luglio 2018
- Aggiudicazione definitiva (352.03 KB)
14 giugno 2018
- Proposta di aggiudicazione (356.05 KB)
- Disposizione di esclusione definitiva (362.71 KB)
28 maggio 2018
- Lista fornitori invitati (428.25 KB)
4 maggio 2018
- Lettera di invito (410.77 KB)
- Capitolato (965.26 KB)
- DGUE (1.35 MB)
- Dichiarazione riguardante gli oneri della sicurezza per rischi specifici (225.00 KB)
- Schema di contratto (451.36 KB)
19 aprile 2018
- Determina a contrarre (397.93 KB)
Lavori di bonifica materiali contenenti amianto presso la sede della Direzione regionale - RDO 1769919
Affidamento lavori di bonifica di materiale contenente amianto presso la Direzione regionale - RDO 1769919
12 giugno 2018
- Revoca in autotutela (381.66 KB)
20 novembre 2017
- Determina a contrarre (367.57 KB)