Albo telematico dei fornitori

Napoli, 9/07/2014

Presso la Direzione Regionale della Campania, Ufficio Risorse Materiali, è operativo l’Albo telematico dei fornitori.

L’Albo telematico dei fornitori è un elenco informatico, nel quale sono raccolte tutte le informazioni, generali e specifiche, relative agli operatori economici che risultano in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per l’affidamento di contratti pubblici.

Nell’Albo telematico dei fornitori vengono iscritti gli operatori economici che ne fanno domanda secondo le modalità e con le forme indicate dal regolamento e relativi allegati, e che, ad insindacabile giudizio dell’Agenzia delle Entrate ed a seguito della verifica di sussistenza dei requisiti dichiarati nella richiesta medesima, nonché sulla base delle risultanze della documentazione ad essa allegata, siano idonei ad essere invitati alle procedure di cui in premessa per le acquisizioni di forniture, servizi e l’affidamento di lavori per la Direzione Regionale della Campania.

Gli operatori economici interessati possono richiedere l’iscrizione, anche contestuale, ad una o più Sezioni dell’Albo istituito dal regolamento.

Atto n. 39182 del 9 luglio 2014 - pdf (153.46 KB) : regolamento dell'albo telematico dei fornitori della Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate della Campania - anno 2014

Allegato 1 - Categorie merceologiche - doc (29.50 KB)

Allegato 2 - Mod. A: domanda di iscrizione - doc (50.00 KB)

Allegato 3 - Mod. B: comunicazione di variazione - doc (27.50 KB)

Allegato 4 - Mod. C: estensione dell’iscrizione - doc (34.50 KB)

Atto prot. n. 9489 dell'8 febbraio 2018 - pdf (256.51 KB) - Scadenza Albo Telematico dei fornitori della Direzione Regionale Campania