Uno stand degli Uffici di Firenze ad "ART Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato", a Firenze dal 24 aprile al 2 maggio

I tre Uffici di Firenze partecipano con un proprio stand informativo alla 68^ edizione della Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato, tradizionale ed atteso appuntamento di primavera, che si svolge a Firenze nel quartiere fieristico della Fortezza da Basso dal 24 aprile al 2 maggio 2004 e per dieci giorni accoglie, tra tradizione ed innovazione, le creazioni più belle della “moda” artigiana, dell'arte e del design made in Italy e una panoramica delle produzioni provenienti da tutto il mondo.

ART vanta 750 espositori ed un target di 200.000 visitatori, numeri che la rendono nel suo settore una delle più importanti fiere in Europa, e offre così all’Agenzia delle Entrate una grande opportunità per dare visibilità ai propri servizi e stabilire un contatto diretto con i cittadini.

Il personale degli Uffici di Firenze è a disposizione del pubblico per l’intera durata della manifestazione nello stand situato al piano attico, padiglione Spadolini. I visitatori possono ricevere informazioni sui servizi dell’Agenzia, in particolare quelli telematici, quali trasmissione delle dichiarazioni, registrazione dei contratti di locazione, versamenti con F24 on-line. E’ possibile, viste le imminenti scadenze per la presentazione delle dichiarazioni dei redditi, richiedere assistenza alla compilazione e avere chiarimenti sulla normativa tributaria. Presso lo stand sono disponibili le più recenti pubblicazioni fiscali dell’Agenzia e le Carte dei Servizi degli uffici locali.

Luogo e data di svolgimento:

Fortezza da Basso
viale Strozzi 1 Firenze
dal 24 aprile al 2 maggio 2004
Orario: 11.00 - 22.00
ultimo giorno di mostra: 11.00 - 20.00

Logo della 68 Mostra Mercato Internazioale dell'Artigianato