Smau

Mancano pochi giorni all'inaugurazione di SMAU 2004. La maggiore manifestazione in Italia dedicata all'informatica e alle telecomunicazioni
Un luogo dove si possono incontrare e parlare contemporaneamente più pubblici con esigenze diverse ma con un unico interesse - le nuove tecnologie.
L'Agenzia delle Entrate anche quest'anno sarà presente dal 21 al 25 ottobre con un proprio spazio espositivo nel quale saranno disponibili tutti i servizi di assistenza e informazione sempre più avanzati che hanno l'obiettivo di diversificare i servizi in base alle esigenze di tutti i contribuenti.

Fra i servizi presenti presso lo stand dell'Agenzia si segnalano:

  • Uniconline (per compilare la dichiarazione dei redditi in tempo reale)
  • prenotazione degli appuntamenti via internet (per evitare "inutili" attese)
  • web mail (per ricevere informazioni via e-mail)
  • cassetto fiscale (per consultare i dati e i documenti personali on line)

Tramite postazioni assistite da personale degli uffici di Milano sarà possibile avere informazioni sulla normativa, la propria posizione fiscale e assistenza sull'Unico 2004.

E' infine disponibile "un punto multimediale" collegato con il sito dell'Agenzia www.agenziaentrate.gov.it per usufruire di tutti i servizi telematici: software, banche dati, procedura di richiesta del codice Pin, modulistica etc.

Nello stand dell'Agenzia delle Entrate (padiglione 22, stand D14) aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 19.00 i visitatori troveranno inoltre le pubblicazioni e le guide sulle ultime novità fiscali.