Menu della sezione Contatti e assistenza
Contatti e assistenza
Espandi menu contestuale
Con l'App
Con l'APPlicazione mobile "AgenziaEntrate", scaricabile gratuitamente dagli store IOS, Google e Microsoft, oltre ad accedere con il tuo smartphone o tablet a servizi quali il cassetto fiscale, la dichiarazione precompilata o la richiesta del Pin, è possibile:
- contattare telefonicamente il call center dell’Agenzia tramite il numero dedicato mobile
- inviare una e-mail all’Agenzia per ricevere informazioni su determinati argomenti (servizio con login).
L’App inoltre velocizza l’assistenza in ufficio. E’, infatti, possibile:
Attenzione: è attiva la funzione check in che consente di presentarsi, nel giorno e nell'ora prenotata, direttamente allo sportello, evitando di doversi “autenticare” al banco di prima informazione. Si raccomanda di utilizzare il pulsante check in solo quando si è giunti in ufficio
- prenotare un appuntamento presso un ufficio dell’Agenzia e visualizzare le prenotazioni effettuate
- prelevare il web ticket per andare in ufficio lo stesso giorno evitando inutili attese
- controllare quando è il proprio turno allo sportello: dopo aver preso il web ticket o il biglietto dal totem eliminacode in ufficio è possibile visualizzare sul proprio dispositivo, anche se non si è presenti in sala di attesa, il display di sala dei front office dell’ufficio, per conoscere lo stato della coda in tempo reale.
Scarica ora