Ti trovi in:
Call center con operatore
Menu della sezione Contatti e assistenza
Call center con operatore
Il servizio fornisce assistenza ed informazioni tramite ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17, il sabato dalle ore 9 alle 13. Costo della telefonata: tariffa urbana a tempo (T.U.T.).Per gli avvisi bonari e le comunicazioni di irregolarità, nei casi più semplici, è prevista la possibilità di annullarli direttamente, se risultano errati.
- Informazioni fiscali generali
- Servizio dedicato agli intermediari abilitati per soli “ Avvisi telematici” sulle comunicazioni relative alle dichiarazione dei redditi
- Aree tematiche
- Informazioni relative ai rimborsi
Per i quesiti particolarmente complessi che necessitano di particolari approfondimenti, gli operatori potranno fornire la relativa soluzione con una successiva richiamata.
Prenotazione di richiamata telefonica - “Call back”
È possibile prenotare una richiamata nella giornata e nella fascia oraria che più si desidera. Il servizio consente infatti di essere contattati telefonicamente da un operatore. La prenotazione di richiamata viene proposta automaticamente quando il traffico telefonico è intenso, per evitare al contribuente di rimanere in attesa per un lungo periodo prima di poter parlare con l'operatore. È possibile prenotare il servizio di call back anche tramite internet.