Call center con operatore

Il servizio fornisce assistenza ed informazioni tramite ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17, il sabato dalle ore 9 alle 13. Costo della telefonata: tariffa urbana a tempo (T.U.T.).Per gli avvisi bonari e le comunicazioni di irregolarità, nei casi più semplici, è prevista la possibilità di annullarli direttamente, se risultano errati.

  • Informazioni fiscali generali
  • Servizio dedicato agli intermediari abilitati per soli “ Avvisi telematici” sulle comunicazioni relative alle dichiarazione dei redditi
  • Aree tematiche
  • Informazioni relative ai rimborsi

Per i quesiti particolarmente complessi che necessitano di particolari approfondimenti, gli operatori potranno fornire la relativa soluzione con una successiva richiamata.

Prenotazione di richiamata telefonica - “Call back”

È possibile prenotare una richiamata nella giornata e nella fascia oraria che più si desidera. Il servizio consente infatti di essere contattati telefonicamente da un operatore. La prenotazione di richiamata viene proposta automaticamente quando il traffico telefonico è intenso, per evitare al contribuente di rimanere in attesa per un lungo periodo prima di poter parlare con l'operatore. È possibile prenotare il servizio di call back anche tramite internet.