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Indagine di customer satisfaction 2020 – Servizi telematici catastali e ipotecari
Indagine di customer satisfaction 2020 – Servizi telematici catastali e ipotecari
Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2022
Dal 26 ottobre al 15 novembre 2020 è stata effettuata un'indagine sul livello di soddisfazione degli utenti riguardo ai servizi telematici catastali e ipotecari offerti dall’Agenzia. Sono state raccolte, tramite il canale online, 2.469 interviste di utenti dei servizi telematici catastali e di pubblicità immobiliare disponibili sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
La rilevazione ha riguardato:
- i servizi di trasmissione telematica degli atti di aggiornamento catastale, cartografico e di pubblicità immobiliare attraverso la piattaforma telematica SISTER
- i servizi di consultazione telematica catastale e di pubblicità immobiliare, sia per gli utenti convenzionati attraverso la piattaforma SISTER, sia ad accesso libero attraverso i servizi resi disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate (Visura catastale telematica, Ispezione ipotecaria telematica, Consultazione Rendite) o nell’ambito del servizio Fisconline/Entratel (Consultazione personale online, Risultanze catastali)
- il servizio telematico di correzione dei dati catastali Contact Center Catasto.
Di seguito sono consultabili il report della ricerca e le modifiche apportate ai servizi recependo le valutazioni ed i suggerimenti dei partecipanti all’indagine. Nell’ottica di un costante miglioramento della soddisfazione percepita dai fruitori dei servizi alcune modifiche sono in continua evoluzione.