Menu della sezione Veneto
La Direzione regionale - Organizzazione
La Direzione regionale si occupa di programmazione, indirizzo, coordinamento e controllo nei confronti degli uffici dell'Agenzia presenti sul territorio regionale. Svolge attività operative di particolare rilevanza nei settori della gestione dei tributi, dell'accertamento, del contenzioso, delle attività immobiliari e cura i rapporti con gli enti pubblici locali.
Direttore: Maria Letizia Schillaci Ventura
Manuale di gestione documentale
Recapiti
Indirizzo: Via De Marchi 16 - 30175 Marghera (VE)
Telefono: 041 2904 006 - 041 2904 008
Fax: 041 2904980
Email: dr.veneto.staff@agenziaentrate.it
PEC: dr.veneto.gtpec@pce.agenziaentrate.it
Orari per la consegna degli atti indirizzati agli Uffici della Direzione Regionale Veneto:
- Lunedì - Mercoledì - Venerdì: dalle 08.30 alle 13.00
- Martedì - Giovedì: dalle 08.30 alle 16.00
La documentazione potrà essere consegnata presso l’Ufficio Protocollo Generale, in Via De Marchi 16 - 30175 Marghera (VE)