La Direzione regionale - Organizzazione

La Direzione regionale si occupa di programmazione, indirizzo, coordinamento e controllo nei confronti degli uffici dell'Agenzia presenti sul territorio regionale. Svolge attività operative di particolare rilevanza nei settori della gestione dei tributi, dell'accertamento, del contenzioso, delle attività immobiliari e cura i rapporti con gli enti pubblici locali.

Direttore: Maria Letizia Schillaci Ventura

Manuale di gestione documentale

Recapiti
 

Indirizzo: Via De Marchi 16 - 30175 Marghera (VE)
Telefono: 041 2904 006 - 041 2904 008
Fax: 041 2904980
Email: dr.veneto.staff@agenziaentrate.it
PEC: dr.veneto.gtpec@pce.agenziaentrate.it

Orari per la consegna degli atti indirizzati agli Uffici della Direzione Regionale Veneto:

  • Lunedì - Mercoledì - Venerdì: dalle 08.30 alle 13.00
  • Martedì - Giovedì: dalle 08.30 alle 16.00

La documentazione potrà essere consegnata presso l’Ufficio Protocollo Generale, in Via De Marchi 16 - 30175 Marghera (VE)