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Presentazione telematica documenti - abilitazione Pubblici ufficiali
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Presentazione telematica documenti - abilitazione Pubblici ufficiali
L’abilitazione dei Pubblici ufficiali al servizio Presentazione documenti, presente sulla piattaforma Sister, prevede la compilazione di uno specifico (“Mod4T” - modello non editabile - pdf; “Mod4T_ED” - modello editabile - pdf) sottoscritto dal legale rappresentante dell’ente, in cui opera il Pubblico ufficiale.
Il modulo deve essere inviato con raccomandata all’Agenzia, ufficio provinciale di Roma - Territorio, via Raffaele Costi 60, 00155 Roma -, insieme alla copia di un documento di riconoscimento.
In alternativa, l'intera documentazione può essere trasmessa con posta elettronica certificata all'indirizzo: up_roma1@pce.agenziaterritorio.it .
Nel modulo occorre inserire i dati dell’ente richiedente, del legale rappresentante e quelli del Pubblico ufficiale. L’ufficio verifica l’ammissibilità e la regolarità della domanda.
L’avvenuta abilitazione viene comunicata per via telematica all’ente richiedente e al Pubblico ufficiale. Nell’attestazione di abilitazione sono contenuti i dati utili per richiedere la password di accesso a Sister e procedere all’attivazione del collegamento.
Il modulo di adesione può essere utilizzato per richiedere la modifica delle informazioni fornite oppure la revoca dell’abilitazione.