Procedure concluse

Procedura del 23 novembre 2020

RDO per l'affidamento del servizio manutenzione impianti termoidraulici, di condizionamento e idrico-sanitari

1. Determina (378.30 KB)

2. Disciplinare (92.54 KB)

3. Condizioni particolari (120.19 KB)

4. Determina di aggiudicazione (548.80 KB)

RDO per l'affidamento del servizio di manutenzione impianti elettrici

1. Determinazione a contrarre (378.83 KB)

2. Disciplinare (92.80 KB)

3. Condizioni particolari di contratto (362.43 KB)

4. Determina di aggiudicazione (622.47 KB)

RDO fornitura materiale di consumo originale e non originale (compatibile/rigenerato) per stampanti e apparecchiature multifunzione

1. Determinazione a contrarre (322.15 KB)

2. Condizioni particolari (170.19 KB)

3. Capitolato tecnico (157.86 KB)

4. Determina di revoca RDO in autotutela (156.90 KB)

5. Determina di aggiudicazione (503.89 KB)

RDO per fornitura di mascherine chirurgiche

  1. Nomina RUP (308.69 KB)
  2. Determinazione a contrarre (321.86 KB)
  3. Specifiche tecniche (33.99 KB)
  4. Determina di aggiudicazione (316.23 KB)

Affidamento servizio di verifiche messa a terra, cabine di media tensione e impianti scariche atmosferiche

1. Determina a contrarre per affidamento servizio di verifica messa a terra, cabina di media tensione e impianto di protezione dalle scariche atmosferiche (474.56 KB)

2. Disciplinare di RDO - CIG ZE52A82B5C (104.64 KB)

3. Capitolato tecnico (142.90 KB)

4. Condizioni particolari di contratto (131.41 KB)

5. Determinazione di ammissione/esclusione concorrenti (434.10 KB)

6.Determinazione di integrazione ammissione/esclusione concorrenti (78.44 KB)

7. Determinazione revoca RDO per novità legislativa 570.27-02-2020 (387.01 KB)

RDO servizio di sorveglianza sanitaria

1. nomina RUP (498.99 KB)

2. Determina a contrarre (382.28 KB)

3. Lettera invito disciplinare (374.20 KB)

4. Capitolato tecnico sorveglianza sanitaria (497.47 KB)

5. Condizioni contrattuali (366.79 KB)

6.Determina nuova pubblicazione RDO (371.46 KB)

7. Provvedimento ammissione/esclusione candidati (469.72 KB)

8. Provvedimento di aggiudicazione (602.72 KB)

9. Provvedimento di esclusione (597.76 KB)

Affidamento della fornitura e posa in opera di un montacarichi

1. Determina a contrarre (77.05 KB)

2. Disciplinare (95.40 KB)

3. Capitolato tecnico (64.42 KB)

4. Condizioni particolari (121.60 KB)

5. Determinazione di ammissione/esclusione concorrenti (94.27 KB)

6. Determinazione di aggiudicazione RDO (73.32 KB)

7. Avviso di aggiudicazione RDO per fornitura moantacarichi (61.34 KB)

Servizio di manutenzione degli impianti di sollevamento immobili facenti capo alla Direzione Regionale Marche

1. Determina a contrarre (99.56 KB)

2. Disciplinare (145.65 KB)

3. Capitolato tecnico (398.21 KB)

4. Condizioni particolari (134.17 KB)

5. Nomina commissione RDO servizio di manutenzione degli impianti di sollevamento (82.42 KB)

6. Curriculum commissari

7. Determinazione di ammissione/esclusione concorrenti (567.64 KB)

8. Determinazione di aggiudicazione RDO (389.17 KB)

9. Avviso di aggiudicazione RDO per manutenzione sollevamento (61.97 KB)

Servizio di manutenzione annuale impianti e dispositivi antincendio immobili facenti capo alla Direzione Regionale Marche

1. Determina a contrarre (95.37 KB)

2. Disciplinare (142.92 KB)

3. Capitolato tecnico (1.82 MB)

4. Condizioni particolari (134.37 KB)

5. Nomina Commissione RDO servizio di manutenzione degli impianti e dispositivi antincendio (82.53 KB)

6. Curriculum commissari

7. Determinazione di ammissione/esclusione concorrenti (367.41 KB)

8. Determinazione di aggiudicazione RDO (385.54 KB)

9. Avviso di aggiudicazione RDO per manutenzione antincendio (61.64 KB)

Servizio di piccola manutenzione e riparazione (minuto mantenimento) immobili facenti capo alla Direzione Regionale Marche

1. Nomina RUP e DEC (129.93 KB)

2. Determina a contrarre (86.17 KB)

3. Lettera invito (121.12 KB)

4. Capitolato tecnico (160.22 KB)

5.Elenco immobili (109.42 KB)

6. Schema DUVRI (113.39 KB)

7. Condizioni contrattuali (119.91 KB)

8. Modulo autocertificazione imprese (40.25 KB)

9. Informativa privacy (28.67 KB)

10. Patto di integrità (113.55 KB)

11. Dichiarazione conflitto di interessi operatore economico (41.68 KB)

12. Schema verbale sopralluogo (88.91 KB)

13. Provvedimento di ammissione/esclusione concorrenti (343.44 KB)

14. Determina di aggiudicazione (539.07 KB)

15. Avviso di aggiudicazione (286.64 KB)

Servizio di manutenzione biennale archivi compattati

1  Nomina RUP (119.79 KB)

2. Determinare a contrarre (98.44 KB)

3. Lettera invito - disciplinare (91.42 KB)

4. Capitolato tecnico (85.26 KB)

5. Condizioni contrattuali (117.50 KB)

6. Modello offerta economica (18.81 KB)

7. Autocertificazione imprese (34.50 KB)

8. Informativa privacy (28.14 KB)

9. Patto di integrità (107.02 KB)

10. Dichiarazione conflitto interessi operatore economico (41.36 KB)

11. Dichiarazione soggetti cessati e lista nera (57.93 KB)

12. Schema verbale sopralluogo (88.12 KB)

Avviso - Differimento termini per la presentazione delle domande di partecipazione (69.43 KB)

13. Determina di aggiudicazione (599.48 KB)

14. Avviso di aggiudicazione (283.12 KB)

RDO Servizio di facchinaggio interno per le sedi degli uffici della Direzione Regionale delle Marche

1. Nomina RUP (405.44 KB)

2. Prospetto economico (60.99 KB)

3: Determina a contrarre (78.30 KB)

4. Lettera invito / disciplinare (96.19 KB)

5. Capitolato tecnico (113.50 KB)

6. Elenco immobili (109.75 KB)

7. Condizioni particolari di RDO (123.70 KB)

8. Offerta economica (44.80 KB)

9. DUVRI (117.47 KB)

10. Autocertificazione ai sensi del Dpr 445/2000 (38.40 KB)

11. Dichiarazione sostitutiva (57.74 KB)

12. Informativa privacy (28.02 KB)

13. Patto d'integrità (106.39 KB)

14. Mod.4 conflitto di interessi potenziale - operatore economico (41.50 KB)

15. Provvedimento di aggiudicazione

16. Esito gara (61.16 KB)

17. Estensione entro il quinto d'obbligo del contratto

RDO per l'affidamento della fornitura di materiale di consumo originale e non originale

1. Nomina R.U.P. (104.75 KB)

2. Determina a contrarre (84.13 KB)

3. Condizioni particolari di RDO e di contratto (166.13 KB)

4. Capitolato speciale descrittivo e prestazionale (160.54 KB)

5. DGUE (83.20 KB)

6. Patto d'integrità (123.44 KB)

7. Mod. 4 conflitto interessi potenziale (41.50 KB)

8. Dichiarazione sostitutiva (58.29 KB)

9. OFFERTA elenco prodotti originali (26.71 KB)

10. OFFERTA elenco prodotti compatibili/rigenerati (26.76 KB)

11. Provvedimento di esclusione (70.66 KB)

12. Provvedimento di esclusione offerta economica - LOTTO 1 (67.60 KB)

13. Provvedimento di esclusione offerta economica - LOTTO 2 (67.75 KB)

14. Provvedimento di aggiudicazione definitiva (69.82 KB)

15. Esito gara RDO (67.02 KB)

16. Documento di stipula lotto 1 (49.36 KB)

17. Documento di stipula lotto 2 (49.83 KB)

18. Determina estensione entro il quinto d'obbligo - CIG 78187940ED - RDO 2237813 (415.94 KB)

RDO per il servizio di manutenzione degli impianti termoidraulici, di condizionamento ed idrico-sanitari

RDO per il servizio di manutenzione degli impianti elettrici

 

Nuova RDO affidamento servizio facchinaggio interno sedi uffici Agenzia Entrate Marche -Approvvigionamento mediante procedura negoziata con invito a cinque operatori economici sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni

Capitolato tecnico (102.92 KB)

Condizioni particolari di RDO (124.95 KB)

Determina a contrarre (83.05 KB)

Documento di Gara Unico Europeo (153.55 KB)

Dichiarazione sostitutiva (57.25 KB)

DUVRI (121.77 KB)

Elenco immobili (105.33 KB)

Lettera invito (97.08 KB)

Modulo conflitto di interessi potenziale (41.31 KB)

Nomina RUP (106.75 KB)

Offerta economica (44.83 KB)

Patto di integrità (119.64 KB)

Prospetto economico degli oneri complessivi (71.16 KB)

Provvedimento di aggiudicazione RDO facchinaggio interno (57.56 KB)

Avviso di aggiudicazione della RDO facchinaggio interno (65.63 KB)

Procedura per l'affidamento dei servizi di facchinaggio, trasporto e trasloco sedi uffici Agenzia delle Entrate DR Marche

Determinazione a contrarre (91.76 KB)

Disciplinare (155.76 KB)

Condizioni particolari di RDO (117.15 KB)

Nomina RUP (96.73 KB)

DUVRI (118.11 KB)

Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) (153.57 KB)

Capitolato tecnico (123.94 KB)

Prospetto economico (68.36 KB)

Elenco immobili (108.44 KB)

Dichiarazione sostitutiva (57.47 KB)

Patto di integrità (119.66 KB)

Offerta tecnica (41.70 KB)

Offerta economica (47.13 KB)

Dichiarazione conflitto di interessi potenziale - operatore economico (41.31 KB)

Nomina commissione giudicatrice (291.88 KB)

CV Mauro Copparoni componente Commissione (66.91 KB)

CV Roberto Familume componente Commissione (52.76 KB)

CV Gioacchino Cianca componente Commissione (73.67 KB)

CV Alberto Chiarini componente Commissione (91.76 KB)

CV Fabio Magni componente Commissione (183.81 KB)

Verbale del 24 maggio 2018 (62.44 KB)

Allegato al verbale (33.16 KB)



 

Procedura di affidamento dell'appalto di fornitura e posa in opera controsoffitto presso l'Ufficio Territoriale di Tolentino

1) Determinazione a contrarre (92.41 KB)

2) Disciplinare (89.53 KB)

3) Relazione tecnica (1.58 MB)

4) D.U.V.R.I. (412.18 KB)

5) Dichiarazione sostitutiva (60.00 KB)

6) Schema ordine contratto (104.55 KB)

7) Nomina RUP (117.02 KB)

8) RDO n.1720253 Riepilogo - Dati generali della procedura (69.42 KB)

9) Fornitura e posa in opera controsoffitto presso l'Ufficio territoriale di Tolentino - Avviso ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs 50/2016 principi in materia di trasparenza (65.73 KB)

Procedura per l'affidamento della fornitura di carta uso ufficio e servizio di consegna ai piani per le sedi delle Marche

1. Nomina RUP (99.70 KB)

2. Capitolato speciale descrittivo e prestazionale (149.21 KB)

3. Condizioni particolari di contratto (148.78 KB)

4. Patto d’integrità all.1 (118.16 KB)

5. Mod.4 all.2 (41.10 KB)

6. Dgue all.3 (178.71 KB)

7. Offerta economica all.4 (45.55 KB)

8. Provvedimento di non aggiudicazione della gara (70.49 KB)

Adesione Convenzione Consip "Fotocopiatrici 27" per la sostituzione di n. 36 macchine presso gli uffici dipendenti dalla Direzione Regionale Marche - Avviso ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs 50/2016 principi in materia di trasparenza (67.70 KB)

Procedura di affidamento del servizio di vigilanza, ispezione per apertura e chiusura per la sede di Fermo, via S. D'Acquisto n. 81 e di vigilanza con reperibilità in caso di allarme presso alcune sedi delle Marche

1) Nomina RUP (95.17 KB)

2) Disciplinare di gara (139.02 KB)

3) Capitolato tecnico (171.74 KB)

4) Prospetto economico (67.47 KB)

5) DUVRI (114.94 KB)

6) Domanda di partecipazione (40.35 KB)

7) Provvedimento di esclusione da procedura di gara (58.15 KB)

8) Affidamento del servizio di vigilanza, ispezione per apertura e chiusura sede di Fermo e vigilanza altre sedi (67.91 KB)

Procedura di affidamento del servizio di vigilanza sede via Palestro 15 Ancona

1) Nomina RUP (102.03 KB)

2) Progetto di servizio (66.02 KB)

3) Relazione tecnico illustrativa (77.52 KB)

4) Prospetto economico (63.07 KB)

5) Disciplinare descrittivo delle prestazioni (136.49 KB)

6) Condizioni particolari di contratto (125.67 KB)

7) DUVRI (175.72 KB)

8) DGUE (668.99 KB)

9) Domanda di partecipazione (83.18 KB)

10) Provvedimento di esclusione (58.15 KB)

11) Provvedimento di aggiudicazione (60.01 KB)

12) Provvedimento di affidamento del servizio di vigilanza immobile di via Palestro 15 - Ancona (67.33 KB)

13) Documento di stipula del contratto (50.15 KB)

Procedura di affidamento del servizio di manutenzione degli Impianti antincendio presso gli Uffici dipendenti dalla Direzione regionale Marche

1) Disciplinare (130.94 KB)

2) Elenco immobili (117.13 KB)

3) Dgue (157.40 KB)

4) Dichiarazione sostitutiva (62.67 KB)

5) Condizioni generali CONSIP (221.36 KB)

6) Capitolato tecnico (1.81 MB)

7) Condizioni particolari del contratto (120.25 KB)

8) Duvri (bozza) (406.42 KB)

9) Relazione tecnica illustrativa (168.50 KB)

10) Elenco prezzi (153.12 KB)

11) Nomina della Commissione giudicatrice delle offerte RDO sul MEPA affidamento manutenzione periodica IMPIANTI ANTINCENDIO presso gli uffici dipendenti dalla Direzione regionale Marche (80.95 KB) - Curriculum dei componenti della Commissione: Bonfitto (16.17 KB) - Chiarini (51.88 KB) - Familume (52.63 KB) - Lucinato (94.22 KB) - Torcoletti (30.40 KB)

12) RDO per l'affidamento del servizio di manutenzione degli impianti antincendio presso gli uffici dipendenti dalla Direzione regionale delle Marche Agenzia delle Entrate - Provvedimento in merito all'ammissione/esclusione dei candidati (85.19 KB)

13) Determina di aggiudicazione (79.02 KB)

14) Procedura di affidamento del servizio di manutenzione degli impianti antincendio - Avviso ai sensi dell'art.29 del D. Lgs. 50/2016 principi in materia di trasparenza (64.42 KB)

Procedura di affidamento del servizio di manutenzione degli Impianti elettrici presso gli Uffici dipendenti dalla Direzione regionale Marche

1) Disciplinare (142.75 KB)

2) Elenco immobili (109.84 KB)

3) Dgue (157.40 KB)

4) Dichiarazione sostitutiva (62.67 KB)

5) Condizioni generali CONSIP (219.87 KB)

6) Capitolato tecnico (338.73 KB)

7) Condizioni particolari del contratto (120.04 KB)

8) Duvri (bozza) (406.59 KB)

9) Relazione tecnica illustrativa (900.66 KB)

10) Elenco prezzi (133.92 KB)

11) Nomina della Commissione giudicatrice delle offerte RDO sul MEPA affidamento manutenzione periodica IMPIANTI ELETTRICI presso gli uffici dipendenti dalla Direzione regionale Marche (80.97 KB) - Curriculum dei componenti della Commissione: Bonfitto (16.17 KB) - Chiarini (51.88 KB) - Familume (52.63 KB) - Lucinato (94.22 KB) - Torcoletti (30.40 KB)

12) RDO per l'affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elettrici presso gli uffici dipendenti dalla Direzione regionale delle Marche Agenzia delle Entrate (CIG 705802527C ) - Provvedimento in merito all'ammissione/esclusione dei candidati (85.71 KB)

13) Determina di aggiudicazione (79.38 KB)

14) Servizio di manutenzione degli impianti elettrici - Avviso ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs 50/2016 principi in materia di trasparenza (68.97 KB)

Procedura di affidamento del servizio di manutenzione degli Impianti termoidraulici, di condizionamento ed idrico-sanitari presso gli Uffici dipendenti dalla Direzione regionale Marche

1) Disciplinare (142.95 KB)

2) Elenco immobili (107.12 KB)

3) Dgue (157.60 KB)

4) Dichiarazione sostitutiva (62.87 KB)

5) Condizioni generali CONSIP (213.87 KB)

6) Capitolato tecnico (534.75 KB)

7) Condizioni particolari del contratto (116.95 KB)

8) Duvri (bozza) (407.08 KB)

9) Relazione tecnica illustrativa (136.91 KB)

10) Elenco prezzi (144.86 KB)

11) Nomina della Commissione giudicatrice per l'esame delle offerte pervenute nell'ambito della RDO (Richiesta di Offerta) sul portale MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione) per l'affidamento della manutenzione periodica degli impianti termoidraulici, di condizionamento e idrico-sanitari - Ordine di servizio n. 14/2017 (81.33 KB) - Curriculum dei componenti della Commissione : Bonfitto (16.17 KB) - Chiarini (51.88 KB) - Familume (52.63 KB) - Lucinato (94.22 KB) - Torcoletti (30.40 KB)

12) RDO per l'affidamento del servizio di manutenzione degli impianti termoidraulici, di condizionamento ed idrico-sanitari presso gli uffici dipendenti dalla Direzione regionale delle Marche Agenzia delle Entrate (CIG 7058038D33) - Provvedimento in merito all'ammissione/esclusione dei candidati (92.93 KB)

13) Determina di aggiudicazione (79.08 KB)

14) Servizio di manutenzione degli impianti termoidraulici, di condizionamento ed idrico-sanitari presso gli uffici dipendenti dalla Direzione regionale Marche - Avviso ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs 50/2016 principi in materia di trasparenza (68.97 KB)

Procedura di affidamento del servizio di vigilanza presso l'immobile ad uso non esclusivo di Ascoli Piceno via Marini n. 15

1) Disciplinare (112.71 KB)

2) DUVRI (118.12 KB)

3) Capitolato (169.62 KB)

4) Domanda di partecipazione (43.89 KB)

5) Aggiudicazione definitiva (59.77 KB)

 

Procedura di affidamento del servizio di pulizia delle vetrate esterne del fabbricato di via Marini n. 15 - Ascoli Piceno

1) Nomina RUP (101.02 KB)

2) Disciplinare (112.73 KB)

3) Capitolato (99.13 KB)

4) DUVRI (359.91 KB) (bozza)

5) Aggiudicazione definitiva (65.41 KB)

Procedura di affidamento del servizio di manutenzione degli Impianti di sollevamento presso gli Uffici dipendenti dalla Direzione regionale Marche

1) Disciplinare (131.22 KB)

2) Elenco immobili (105.99 KB)

3) Dgue (157.41 KB)

4) Dichiarazione sostitutiva (62.72 KB)

5) Condizioni generali CONSIP (209.15 KB)

6) Capitolato tecnico (988.65 KB)

7) Condizioni particolari del contratto (119.93 KB)

8) Duvri (bozza) (395.12 KB)

9) Relazione tecnica illustrativa (738.98 KB)

10) Elenco prezzi (149.01 KB)

11) Nomina commissione giudicatrice per l’esame delle offerte pervenute nell’ambito della RDO (Richiesta di Offerta) sul portale MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione) per l’affidamento della manutenzione periodica degli impianti di sollevamento - Ordine di servizio 12/2017 (76.77 KB) Curriculum dei componenti della Commissione: Bonfitto (16.17 KB) - Chiarini (51.88 KB) - Familume (52.63 KB) - Lucinato (94.22 KB) - Torcoletti (30.40 KB)

12) RDO per l'affidamento del servizio di manutenzione degli impianti di sollevamento presso gli Ufici dipendenti dalla Direzione regionale delle Marche Agenzia delle Entrate (CIG Z8F1E5E474) - provvedimento in merito all'ammissione/esclusione dei candidati (85.84 KB)

13) Determina di aggiudicazione (97.00 KB)

14) Servizio di manutenzione degli impianti di sollevamento presso gli uffici dipendenti dalla Direzione regionale Marche - Avviso ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs 50/2016 principi in materia di trasparenza (69.12 KB)

RDO MEPA per il servizio di rilegatura atti di pubblicità immobiliare (67.78 KB)