Software per il trattamento automatizzato degli atti di aggiornamento del Catasto terreni - Pregeo

Versione software 10.6.2 APAG 2.12 del 29/04/2021

N.B. Al fine di consentire ai professionisti la previa definizione di eventuali atti di aggiornamento già predisposti con la versione 10.6.2 di Pregeo, l’estensione della nuova versione 10.6.3 del software, già prevista per l’8 aprile 2024, è programmata per il 18 aprile 2024.

Per predisporre l'ambiente del proprio PC al download del prodotto è necessario

Al termine verrà creato il gruppo "Pregeo Tecnico" sotto "Programmi" del menù "Avvio" e verranno create le voci "Pregeo Tecnico" e "Guida Pregeo Tecnico".

Modalità di gestione degli archivi locali (arch2.mdb-taf.mdb)

Se la procedura d'installazione riscontra la presenza degli archivi locali relativi alle precedenti versioni di Pregeo (arch.mdb-taf.mdb) nello stesso disco selezionato per l'installazione, la nuova versione li convertirà nel nuovo formato (arch.db e taf.db). Altrimenti predisporrà degli archivi vuoti pronti per l'utilizzo.

Se la procedura d'installazione riscontra la presenza degli archivi locali relativi alla attuale versione di Pregeo (arch.db-taf.db) nello stesso disco selezionato per l'installazione, la nuova installazione li utilizzerà direttamente.

Per la corretta predisposizione degli atti di aggiornamento è necessario prelevare gli archivi Taf e delle mutue distanze dei punti fiduciali ed associarli correttamente utilizzando le funzionalità di Pregeo.

PREGEO1062.exe (34.5MB)

PREGEO1062.exe - PREGEO1062.exe - Link alternativo