Ti trovi in:
Direzioni Provinciali e uffici Provinciali territorio
Amministrazione trasparente della Direzione regionale Abruzzo
Tutti gli Uffici dell'Abruzzo
Menu della sezione Amministrazione trasparente
Tutti gli Uffici dell'Abruzzo
AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE BAR E DELLA SALA RISTORO NELL'IMMOBILE DI VIA RIO SPARTO N.21, A PESCARA, SEDE DEGLI UFFICI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE
Invito a manifestare interesse - scadenza 11 novembre 2019
- Comunicazione di annullamento della procedura
- Avviso Pubblico
- Allegato 1 - istanza di partecipazione - autocertificazione
- Allegato 2 - informativa trattamento dati personali
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA GESTIONE DEI BAR PRESSO LE SEDI DI VARI UFFICI DELLA PUBBLICA AMMINISTAZIONE SITUATI A L'AQUILA E TERAMO.
Istanza di partecipazione - Autocertificazione
Esito della procedura: nessuna offerta è stata presentata per questa indagine di mercato, pertanto la procedura è conclusa.
Termine ultimo per la presentazione delle domande: 7 maggio 2017
Termine ultimo per la presentazione delle domande: 7 maggio 2017
INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, DA REALIZZARSI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PER LA FORNITURA DEL MATERIALE DI CANCELLERIA PER TUTTI GLI UFFICI DELLA REGIONE ABRUZZO
Termine ultimo per la presentazione delle domande: 21 marzo 2017
- In esito all'indagine hanno chiesto di partecipare 2 operatori economici. Il numero degli operatori da invitare sarà integrato selezionandoli dall'elenco presente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.