Menu della sezione Amministrazione trasparente

Tutti gli Uffici dell'Abruzzo

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE BAR E DELLA SALA RISTORO NELL'IMMOBILE DI VIA RIO SPARTO N.21, A PESCARA, SEDE DEGLI UFFICI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

 

Invito a manifestare interesse - scadenza 11 novembre 2019

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA GESTIONE DEI BAR PRESSO LE SEDI DI VARI UFFICI DELLA PUBBLICA AMMINISTAZIONE SITUATI A L'AQUILA E TERAMO.

Avviso di indagine di mercato

Istanza di partecipazione - Autocertificazione

Esito della procedura: nessuna offerta è stata presentata per questa indagine di mercato, pertanto la procedura è conclusa.

 

20/04/2017 - Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti da invitare a procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, c.2, lett. b) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, da realizzarsi tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per il servizio di logistica, facchinaggio e trasloco, da eseguirsi nelle sedi degli uffici dell'Agenzia delle Entrate dell'Abruzzo .

Richiesta di partecipazione

Termine ultimo per la presentazione delle domande: 7 maggio 2017

 

Richiesta di partecipazione

Termine ultimo per la presentazione delle domande: 7 maggio 2017

INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, DA REALIZZARSI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PER LA FORNITURA DEL MATERIALE DI CANCELLERIA PER TUTTI GLI UFFICI DELLA REGIONE ABRUZZO

Termine ultimo per la presentazione delle domande: 21 marzo 2017

- In esito all'indagine hanno chiesto di partecipare 2 operatori economici. Il numero degli operatori da invitare sarà integrato selezionandoli dall'elenco presente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.