Ti trovi in:
Guide, pubblicazioni e riviste
I servizi di AdeR a portata di click
Parte seconda: quali sono i servizi di ader
visualizzare la password per gli atti depositati presso infocamere
Menu della sezione I servizi di AdeR a portata di click
- Introduzione
- Parte prima: come richiedere i servizi di ader
- Parte seconda: quali sono i servizi di ader
- richiedere documenti o informazioni su pagamenti e procedure
- rateizzare
- richiedere i moduli di pagamento di una rateizzazione
- pagare cartelle e avvisi
- richiedere la sospensione della riscossione
- richiedere l’annullamento del preavviso o la cancellazione del fermo - casi particolari
- richiedere la copia della comunicazione delle somme dovute in definizione agevolata e i moduli di pagamento
- pagare solo alcuni avvisi/cartelle in definizione agevolata (conti tu)
- richiedere addebito in conto corrente per il pagamento delle rate del piano di rateizzazione e di definizione agevolata
- richiedere un rimborso per somme versate in eccedenza
- pagare attraverso una compensazione
- visualizzare la password per gli atti depositati presso infocamere
- presentare un reclamo
Visualizzare la password per gli atti depositati presso infocamere
Visualizzare la password per la lettura degli atti notificati via PEC e depositati nel portale InfoCamere |
Sportelli |
Per gli atti notificati via PEC (DL n. 193/2016), se l’indirizzo del contribuente non risulta valido e attivo, Agenzia delle entrate-Riscossione deposita telematicamente il documento nell’area riservata del portale gestito da InfoCamere (https://attidepositati.infocamere.it) e comunica con raccomandata l’avvenuta notifica mediante deposito.
La password necessaria per la lettura di questi documenti può essere visualizzata:
- in area riservata cittadini e imprese, compilando l’apposito form;
- in area riservata di InfoCamere.
In alternativa è possibile chiedere come visualizzare la password allo sportello territoriale o attraverso lo sportello online.