Menu della sezione Archivio dei rapporti con operatori finanziari
Archivio dei rapporti con operatori finanziari
Espandi menu contestuale
- Informazioni
- Che cos'è
- Chi deve effettuare la comunicazione
- Dati da comunicare
- Termini
- Gestione delle comunicazioni
- Giacenza media annua
- Esiti di migrazione
- Esiti di elaborazione
- Fotografia di consistenza
- Invii sostitutivi
- Assistenza
- Risposte alle domande più frequenti
- Normativa e prassi
- Servizi
- Modalità di trasmissione
- Ftp
- Pec
- Specifiche tecniche
Pec
Il servizio di posta elettronica certificata - conforme ai requisiti indicati nel provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate del 22 dicembre 2005 (e successive modifiche e integrazioni) - è previsto, in alternativa all’utilizzo della piattaforma FTP, per la sola trasmissione dei file inferiori a 20 MB in formato compresso. In questo caso, la casella pec deve rimanere attiva per 60 giorni anche dopo la richiesta di chiusura della stessa.
L’alimentazione delle caselle di Posta Elettronica Certificata deve avvenire in modalità completamente automatica, senza intervento di operatori.