Ti trovi in:
Direzioni Provinciali e uffici Provinciali territorio
Assistenza alle persone con disabilità
Menu della sezione Valle d'Aosta
Assistenza alle persone con disabilità
La Direzione regionale della Valle d'Aosta, in linea con quanto attuato a livello nazionale, ha attivato un'assistenza specifica destinata ai contribuenti diversamente abili, con l'obiettivo di rimuovere gli ostacoli di accesso ai servizi offerti dall'Agenzia.
Un protocollo d'intesa - pdf , siglato nel mese di giugno del 2006, assicura agli iscritti dell'ANMIC, ANMIL, ENS, UIC e UNMS, l'assistenza fiscale a domicilio ai cittadini anziani che vivono da soli, ai portatori di handicap e agli ospiti di strutture a ciclo residenziale.Una successiva integrazione - pdf è stata sottoscritta il 21 marzo 2007.
N.B. Ai fini della sicurezza, i funzionari degli uffici che prestano assistenza si presentano sempre tramite tessera di riconoscimento e autorizzazione specifica firmata dal direttore dell'ufficio.
Per ottenere informazioni in merito al programma di assistenza fiscale per i diversamente abili e/o per richiedere l'assistenza domiciliare occorre contattare i referenti degli uffici locali.
Ufficio Territoriale di AOSTA via Monte Vodice, 7 11100 AOSTA |
Referente: Massimo IBBA tel. 0165 063307 / fax 0165 063351 e-mail: massimo.ibba@agenziaentrate.it |
Ufficio Territoriale di CHATILLON via E. Chanoux, 5 11024 CHATILLON |
Referente: Gabriella CACCIATORE tel. 0165 063404 / fax 0165 063450 e-mail: gabriella.cacciatore@agenziaentrate.it |