Ondata di maltempo nelle Marche, chiuso l’UT di Senigallia

Gli sfavorevoli eventi metereologici della serata del 15 settembre 2022 hanno comportato l’esondazione del fiume Misa con allagamento di varie zone urbane delle città di Senigallia, in parte ancora inaccessibili.

In tale situazione, è stata disposta la temporanea chiusura dell’Ufficio Territoriale di Senigallia a partire dal 16 settembre 2022 e fino al prossimo 19 settembre (compreso) per consentire il ripristino della piena funzionalità dell’immobile sede dello stesso, nonché della viabilità circostante.

Gli appuntamenti già fissati per le giornate di chiusura dell’ufficio verranno comunque gestiti con modalità alternativa.

L’accesso ai servizi erogati dall’Agenzia sarà comunque possibile mediante modalità alternative di erogazione rispetto all’accesso fisico in ufficio.

Gli utenti che avessero assoluta necessità di richiedere un servizio allo sportello, potranno far riferimento all’Ufficio Territoriale di Ancona o all’Ufficio Territoriale di Jesi, appartenenti alla medesima Direzione Provinciale.

Inoltre, a causa di malfunzionamenti della rete telefonica e internet, gli uffici della Direzione Provinciale di Ascoli Piceno sono momentaneamente non raggiungibili da remoto.

Tale circostanza sta determinando alcuni rallentamenti nella erogazione dei servizi all’utenza.