Menu della sezione Consultazione banche dati - Sister (Istituzioni)
Consultazione banche dati - Sister (Istituzioni)
Espandi menu contestuale
- Informazioni
- Che cos'è
- Convenzione di consultazione: servizi disponibili
- Tipologia utenza e costi della convenzione
- Sportelli catastali decentrati
- Come aprire un nuovo sportello catastale decentrato
- Come gestire uno sportello catastale decentrato autogestito
- Referenti e contatti
- Abilitazione a Sister
- Come fare per...
- Assistenza per i servizi Sister
- Normativa e prassi
- Servizi
- Consultazione banche dati - Sister (Istituzioni)
Invio della richiesta all’Agenzia
L’Ente locale deve inviare , tramite posta elettronica certificata (PEC), la nota di richiesta per l’apertura dello sportello catastale decentrato autogestito, insieme alla delibera e alla garanzia economica correttamente costituita, alla Direzione Provinciale/Ufficio provinciale - Territorio dell’Agenzia, competente. L’ufficio provvederà a trasmetterla alla Divisione Servizi - Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare, Ufficio Relazioni con Enti Locali e altri enti.